annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

set up per drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • set up per drone

    Salve a tutti, mi chiamo giuseppe, sono un nuovo iscritto al forum e porgo i saluti a tutti gli iscritti. In passato ho praticato modellismo, 1/10 pista, e da pochissimo ho comprato un quadricottero usato con centralina naza v2 e sto accoppiandoci una radio devo 8s.
    la mia domanda che rivolgo a voi tutti è se qualcuno con più esperienza può darmi una mano nella configurazione del set up. ringrazio in anticipo e attendo una vostra riposta. Grazie.

  • #2
    Il modello del quadricottero è un segreto?

    Commenta


    • #3
      no, assolutamente il telaio è un tarot, tutto in carbonio , il modello dovrebbe essere 800.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pinol Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, mi chiamo giuseppe, sono un nuovo iscritto al forum e porgo i saluti a tutti gli iscritti. In passato ho praticato modellismo, 1/10 pista, e da pochissimo ho comprato un quadricottero usato con centralina naza v2 e sto accoppiandoci una radio devo 8s.
        la mia domanda che rivolgo a voi tutti è se qualcuno con più esperienza può darmi una mano nella configurazione del set up. ringrazio in anticipo e attendo una vostra riposta. Grazie.
        C'è un thread apposta per la tua scheda.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          dove lo posso reperire?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Pinol Visualizza il messaggio
            dove lo posso reperire?
            E daje na letta a sto Forum!

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...za-v2-gps.html

            Commenta

            Sto operando...
            X