annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI S900 esa

    Ecco il rimpiazzo del S800....Stile s1000
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

  • #2
    Si ma senza link...
    Anche se lo avreste trovato da soli
    Spreading Wings S900 - highly portable, powerful aerial system for the demanding filmmaker | DJI
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      mmmmmmm, a quando delle foto amatoriali, le piu belle. costo? c'hai fatto qualche giretto
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • #4
        Pessima soluzione del plate superiore, il frame smontabile è una soluzione molto azzardata, provata e riprovata in diverse soluzioni e se non è studiata bene ( cosa che dubito dato che parliamo di DJI) creerà svariate risonanze di vibrazione su tutto il frame, con conseguente vibrazione sulla camera.
        A parte questo speriamo non sia il solito mattone da 1kg, a cambiare il plate ci si mette poco.
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #5
          1000 euro nudo in cina
          Se sei incerto... tieni aperto

          Commenta


          • #6
            Ed è arrivato anche da jonathan a 1190,00 €

            Commenta


            • #7
              1000 euri completo di esc, motori , eliche e... carrelli retrattili?
              Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                1000 euri completo di esc, motori , eliche e... carrelli retrattili?
                si 1190€ per l'esattezza!
                mancano solo:
                -lipo
                -radio
                -imu
                -gimbal

                Commenta


                • #9
                  DJI - S900 72 Hour Test Flight (External Power) - YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    Stavo pensando di prendere questo..
                    DJI Spreading Wings S900 Drone + A2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                    Ma quello che mi blocca e il costo della zenmuse.... 2,300 euro

                    Oppure dovrei prendere il combo completo S900 + A2 + Zenmuse Euro 3,300
                    Ultima modifica di Tommyxx; 05 agosto 14, 22:58.

                    Commenta


                    • #11
                      bah!
                      Esperienza personale: meglio spenderli subito che poco alla volta e in particolare se si tratta materiale DJI. Se penso a quanto pagai i 50 waypoints 2 anni fa....
                      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                        Stavo pensando di prendere questo..
                        DJI Spreading Wings S900 Drone + A2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                        Ma quello che mi blocca e il costo della zenmuse.... 2,300 euro

                        Oppure dovrei prendere il combo completo S900 + A2 + Zenmuse Euro 3,300
                        Ad Ottobre prenderò S900+A2, ma lo Zenmuse rimane sempre troppo costoso per il mio utilizzo amatoriale. Anche se acquistato in combo, sono sempre 1500 euro.

                        Spero che questa volta siano riusciti ad eliminare le vibrazioni delle eliche e motore presenti su S800/S800 EVO.

                        Il ritorno ai tubi in carbonio come altri costruttori e l'abbandono dei bellissimi bracci della serie 800 potrebbe essere la soluzione.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                          Ad Ottobre prenderò S900+A2, ma lo Zenmuse rimane sempre troppo costoso per il mio utilizzo amatoriale. Anche se acquistato in combo, sono sempre 1500 euro.
                          Infatti anche io la penso come te!!

                          Commenta


                          • #14
                            1550 euro un S900 con Wookong...Il precedente S800 EVO con Wookong, prontamente rimosso dal listino.

                            A conti fatti non dovrebbe costare più di 1200 euro, se fosse ancora presente a listino, non immagino la svalutazione dell'usato.

                            Credo non più di 900 euro un S800 Evo completo di Wookong, in perfette condizioni e pochi mesi di vita.

                            Commenta


                            • #15
                              Come combo direi che i prezzi sono tutti ottimi specie con la A2 se funziona bene direi che "uccide" la concorrenza
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X