annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multistar Multi-Rotor Lipo Pack

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multistar Multi-Rotor Lipo Pack

    lo posto qui perchè le hanno classificate per multirotori... anche se sono solo 10c ne vale la pena secondo voi? Il prezzo mi sembra interessante, ne vorrei provare qualcuna, ma per ora aspetto o che siano disponibili nel magazzino europeo o che si diano una regolata con le spedizioni, aspetto ancora un pacco ordinato a maggio e mo mi sono davvero rotto le scatole....

    Batteries & Accessories>MultiStar

  • #2
    Per quelle disponibili ora forse i 10C sono pochini, soprattutto per configurazioni hexa o più.
    Nel video però ci sono delle interessanti batterie da 8000 e 10000, allora si che i 10C possono andare bene, soprattutto se pesano come le sorelle con meno mAh.
    Aspettiamo di vedere quando le mettono a catalogo...

    Meme

    Commenta


    • #3
      Una cosa mi sono sempre chiesto:
      mettendo 2 batterie in parallelo i C di scarica raddoppiano o rimangono sempre quelli?
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Una cosa mi sono sempre chiesto:
        mettendo 2 batterie in parallelo i C di scarica raddoppiano o rimangono sempre quelli?
        Gli C di scarica sono una caratteristica della CELLA e non del tipo di collegamento.
        Se utilizzi le lipo in parallelo gli C restano costanti ma l'amperaggio utile raddoppia, non è niente altro che la conseguenza del raddoppio della capacità, conosciuta in A/h ed eventuali sottomultipli, tra cui il mah/h (un millesimo di A).

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
          Per quelle disponibili ora forse i 10C sono pochini, soprattutto per configurazioni hexa o più.
          Nel video però ci sono delle interessanti batterie da 8000 e 10000, allora si che i 10C possono andare bene, soprattutto se pesano come le sorelle con meno mAh.
          Aspettiamo di vedere quando le mettono a catalogo...

          Meme
          non avevo visto il video, ottimo che avranno a catalogo anche le 10A, sono curioso per quanto riguarda il peso, sono rimasto deluso delle zippy compact, le gialle da 4A

          Commenta


          • #6
            sono batterie per multirotori?
            non capisco come facciano a costare 30$ batterie da 4000mAh
            i C di scarica sarebbero?
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
              non avevo visto il video, ottimo che avranno a catalogo anche le 10A, sono curioso per quanto riguarda il peso, sono rimasto deluso delle zippy compact, le gialle da 4A
              Ho la zippy gialla da 4A e mi ci trovo da dio, peso contenuto.. Almeno per le 3s

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                sono batterie per multirotori?
                non capisco come facciano a costare 30$ batterie da 4000mAh
                i C di scarica sarebbero?
                sono da 10c

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  sono da 10c
                  scusa?
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                    scusa?
                    Presumo voglia giustificare il basso costo con la bassa capacità di scarica ma ahime...nonostante sia tentato io lo giustifico come bassa qualità....di lipo 10-15c che costano un bel pò ce ne sono diverse ma appunto la qualità è decisamente migliore.

                    Ovviamente basandomi sulle lipo di HK, non avendo provato queste ultime, sono solo supposizioni le mie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                      scusa?
                      cosa? tu hai chiesto quanti C sono e io ti ho risposto 10C

                      Commenta


                      • #12
                        Io le trovo invece interessantissime, le 4000 3s pesano solo 244g, che su un multi classico e tranquillo da 800-1000g sono veramente l'ideale.
                        Un multi ben fatto sul kg consuma circa 12A quindi si scaricano le lipo a 3C... 10c su una pila da 4000mA significa una scarica sul multi da 40A !!!!! E che con che mostri volate ??!!!
                        Io le aspettavo da un secolo pile così leggere e con pochi C , tanto ai multi " normali" non servono scariche da milioni di ampere


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                          Ho la zippy gialla da 4A e mi ci trovo da dio, peso contenuto.. Almeno per le 3s
                          ho anche io le 3s da 4A e secondo me fanno cagare... non tirano 25c come dicono loro

                          Commenta


                          • #14
                            25c le zippy compact gialle ? Come no..... Una volta, e poi diventano una mongolfiera, confermo anche io forse reggono decentemente 5-7c oltre si scaldano a bestia e si scassano in pochi cicli, sono decenti se usate appunto sui 5c non oltre.


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                              Presumo voglia giustificare il basso costo con la bassa capacità di scarica ma ahime...nonostante sia tentato io lo giustifico come bassa qualità....di lipo 10-15c che costano un bel pò ce ne sono diverse ma appunto la qualità è decisamente migliore.

                              Ovviamente basandomi sulle lipo di HK, non avendo provato queste ultime, sono solo supposizioni le mie
                              capito, ora mi è chiaro,

                              la capacità di scarica sarebbe?
                              e che differenza c'è da un 10c a un 40c per esempio
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X