annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luce alta luminosità coda x atti mode

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luce alta luminosità coda x atti mode

    Salve, ho necessità di una luce che mi aiuti a capire in che posizione è il multirotore, in quando volo spesso in zone di montagna e valli scarsamente coperte da gps, quindi costretto a guidare a vista e senza IOC. HO provato con una striscia di led ma alla luce del giorno non sono si vedono.
    consigli?
    grazie D.
    Ultima modifica di misterfont; 22 giugno 14, 21:29.

  • #2
    Nastro alta visibilità...Considera che non fa miracoli.

    Commenta


    • #3
      potresti usare led ad alta luminosità (1W es.) con lampeggio in modo da migliorare la visibilità

      Commenta


      • #4
        Concordo i led alta luminosità, uno da 3 o 5w li vedi anche in pieno sole ;)


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Strisce di led ad alta luminosità, abbastanza efficaci



            Luci diurne per auto, molto efficaci







            Io li ho trovati alla fiera dell'elettronica da quelli che hanno i kit per i fari allo xeno, ma si trovano anche in rete tra gli accessori per auto
            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

            Commenta


            • #7
              Anch'io ho problematiche simili, a attualmente mi affido a strisce led, quelle anteriori bianche con led samsung 5630, piuttosto brillanti anche di giorno.

              Ma se tornano disponibili, voglio provare questi led sfruttati a strobo, con burst di corrente da 1A per breve tempo, che dovrebbero dare lampi ben più luminosi dell'accensione continua a bassa corrente.

              Commenta


              • #8
                Pensavo anch'io led ad altra luminosità, avevo visto quelli di jonathan.it ma da come ho capito bisogna usarli con la schede di navigazione, o quelli appunto per le auto (se non pesano troppo). Qualcuno ha idea se quelle di johnathan si possono collegare direttamente alla 3s del modello?
                quelli di dragonzolo forse sono ancora meglio. pesano tanto? e come consumi?
                grazie a tutti

                Commenta


                • #9
                  io per adesso ho usato queste, rosse e verdi....
                  Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                  e a breve vorrei mettere dei led a strobo, proprio per l alta visibilità...

                  Commenta


                  • #10
                    Se te la cavi a fare due saldature ti puoi comprare i led ed i driver e ti fai un faro ;) ci sono led da 5w che entrino paura, volendo anche da 10ed oltr ma sono esagerati ed inutili.
                    Oppure ti prendi qualche accessori tamarro per auto, ci sono led ben fatti sempre da 3-5w che fanno un botto di luce e vanno a 12v.

                    Ciao ;€


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X