annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilanciamento Dinamico Dei Motori Aerobros Pro 360

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bilanciamento Dinamico Dei Motori Aerobros Pro 360

    Nessuno di voi ci ha messo le mani sopra o ne ha sentito parlare!?





    Sembra una svolta se funziona come sembra funzionare nel video... ma cerco conferme, perché non costa poco, non scarto l'idea di compralo tra buoni amici i motori non si equilibrano tutti i giorni

    Saluti
    I Miei Video su YouTube

  • #2
    Quest'altro puo essere una valida alternativa Dynex Hobby

    ho nel mirino uno dei due , pero malgrado il costo piu elevato probabilmente mi orienterò sul quello che hai linkato tu , me ne han parlato molto bene, per la semplicità uso e non necessita di pc. Puoi usarlo anche sul sottogruppo completo motori + eliche ...bisogna trovare solo il modo sicuro , ma si potrebbe fare.

    Messo a budget ....ma non definita data di acquisto forse fine anno
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      capità quanto sei attivo.... pure alle 4 de notte trovi ste chicche...
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Quest'altro puo essere una valida alternativa Dynex Hobby

        ho nel mirino uno dei due , pero malgrado il costo piu elevato probabilmente mi orienterò sul quello che hai linkato tu , me ne han parlato molto bene, per la semplicità uso e non necessita di pc. Puoi usarlo anche sul sottogruppo completo motori + eliche ...bisogna trovare solo il modo sicuro , ma si potrebbe fare.

        Messo a budget ....ma non definita data di acquisto forse fine anno
        Quindi mi confermi che funziona bene anche con l'accoppiata!?

        Quello da te postato non ho capito dal video come funziona!?

        Ciò è la difficoltà sta nel localizzare la posizione esatta del decentramento della massa in rotazione, quello da me trovato evidenzia e posiziona il motore... Un po' come funziona il sistema di equilibratura dei gommisti!
        Non mi interessa sapere se vibra o meno è quanto quello lo faccio con una semplice applicazione sul telefono, il problema è localizzare in maniera precisa e sapere quanto applicare per neutralizzare.


        Saluti
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • #5
          Un po' come funziona il sistema di equilibratura dei gommisti!
          questo è il vantaggio di quello che hai postato , anche l'altro che ti ho messo io lo fa , ma è meno semplice. D'altronde costa quasi la metà
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            questo è il vantaggio di quello che hai postato , anche l'altro che ti ho messo io lo fa , ma è meno semplice. D'altronde costa quasi la metà
            Be se trattiamo i costi... Anche il primo diciamo pure che non vale quello per cui è posto sul mercato, la cifra e decisamente elevata e oserei dire spropositata! Magari tra due giorni esce un sistema simile da usare bluetooth con il telefono


            Aspetto per l'acquisto di fatti son troppi soldi... E devono pur capire che un prodotto anche se buono deve essere venduto ad un giusto prezzo azz.


            Saluti
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Quest'altro puo essere una valida alternativa Dynex Hobby

              ho nel mirino uno dei due , pero malgrado il costo piu elevato probabilmente mi orienterò sul quello che hai linkato tu , me ne han parlato molto bene, per la semplicità uso e non necessita di pc. Puoi usarlo anche sul sottogruppo completo motori + eliche ...bisogna trovare solo il modo sicuro , ma si potrebbe fare.

              Messo a budget ....ma non definita data di acquisto forse fine anno
              Non avendo letto un manuale non ho capito la praticità, il secondo, quello che hai linkato te, mi sembra funzioni con i motori o i gruppi motori-eliche senza smontaggio, il primo mi pare di capire che i motori vadano montati su un blocco pikup.
              Confermi?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Non avendo letto un manuale non ho capito la praticità, il secondo, quello che hai linkato te, mi sembra funzioni con i motori o i gruppi motori-eliche senza smontaggio, il primo mi pare di capire che i motori vadano montati su un blocco pikup.
                Confermi?
                Anche il primo linkato dal capitano. E li lasci montati sul supporto del braccio del multi
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  Non ho capito come ti indica dove mettere il nastro sulla cassa.
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                    Non ho capito come ti indica dove mettere il nastro sulla cassa.
                    da quello che ho capito io si deve mettere una pecetta bianca sulla cassa rotante! a caso!

                    Da li uno dei sensori (ottico) rileva la posizione della cassa in rotazione...

                    Si mette in movimento il motore e il sensore con l'accelerometro in funzione di come si muove e dei parametri di posizione della cassa grazie al sensore ottico riesce ad individuare la posizione del decentramento!
                    dallo schermo ci sono le posizioni divise per 90 gradi della cassa rotante... chi ha fato il video non ho capito perché non ha messo il display in verticale... sarebbe stato più facile visivamente collocare il peso e più intuitivo per chi osserva

                    Di questo non son certo al 100% è quello che ho dedotto dai video!
                    potrei anche aver toppato io

                    ma se siete riusciti a vedere il manuale ecc. ecc. son ben curioso anche io di capire in maniera più chiara il funzionamento...

                    Poi non ho capito a cosa serve quel Cavo USB sempre attaccato dato che si tratta di un sistema portatile!

                    Saluti
                    Ultima modifica di Capitan Harlock; 02 giugno 14, 02:22.
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao ragazzi,
                      Sto provando l'aerobros 360 R3 proprio oggi.
                      Il manuale (non di libero accesso) non e' chiarissimo.
                      Sto cercando di bilanciare l'accoppiata motore e lica da 1 ora ma ancora secondo me non c'e' una lettura precisa.
                      Sembra che TROPPE vibrazioni possono inficiare il bilanciamento.
                      Ho capito, ma se uso lo strumentino FORSE e' proprio per non averle piu' ste vibrazioni..
                      Bah, vi terro' aggiornati.
                      Ciao
                      Loris

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi,
                        Sto provando l'aerobros 360 R3 proprio oggi.
                        Il manuale (non di libero accesso) non e' chiarissimo.
                        Sto cercando di bilanciare l'accoppiata motore e lica da 1 ora ma ancora secondo me non c'e' una lettura precisa.
                        Sembra che TROPPE vibrazioni possono inficiare il bilanciamento.
                        Ho capito, ma se uso lo strumentino FORSE e' proprio per non averle piu' ste vibrazioni..
                        Bah, vi terro' aggiornati.
                        Ciao
                        Loris
                        hai novità da condividere!?

                        Vorrei prenderne uno per il bilanciamento dinamico dell'accoppiamento elica motore!

                        Saluti
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          Sto provando l'aerobros 360 R3 proprio oggi.
                          Il manuale (non di libero accesso) non e' chiarissimo.
                          Sto cercando di bilanciare l'accoppiata motore e lica da 1 ora ma ancora secondo me non c'e' una lettura precisa.
                          Sembra che TROPPE vibrazioni possono inficiare il bilanciamento.
                          Ho capito, ma se uso lo strumentino FORSE e' proprio per non averle piu' ste vibrazioni..
                          Bah, vi terro' aggiornati.
                          Ciao
                          Loris
                          Sono interessato se ci sono aggiornamenti sul prodotto o comunque se ci sono novità in giro che avete testato.Devo riuscire a togliere vibrazioni al T810 che per il resto va benissimo.Grazie

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X