Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con un rivenditore, ho acquistato un f550 dji 2 mesi fa, in questi 2 mesi il drone ha avuto alcuni problemi tipo: non rispondeva ai comandi, ruotava su se stesso senza motivo e a volte addirittura partiva per la tangente e andava dove voleva, da qui inizio a portarlo in negozio almeno una volta a settimana spiegando tutte le varie problematiche, ogni volta mi veniva detto che era stato sostituito un pezzo, due volte la naza, una volta un motore e un'altra un regolatore. Ma ritirato dall'assistenza dava sempre problemi finchè 2 giorni fa nel primo volo di prova appena ritirato dall'assistenza da una situazione di hovering a 50 mt parte da solo in una picchiata clamorosa senza rispondere ad alcun comando e si frantuma al suolo.
Purtroppo delle varie assistenze (4/5 volte) non ho nessuna fattura e nessun modo per dimostrarlo, ho solo un video del momento in cui succede il misfatto.
il mio problema è che ora il negoziante dice che è colpa mia e i danni subiti dovrei ripagarli io.
Sapete dirmi cosa potrei fare?
Grazie mille
Purtroppo delle varie assistenze (4/5 volte) non ho nessuna fattura e nessun modo per dimostrarlo, ho solo un video del momento in cui succede il misfatto.
il mio problema è che ora il negoziante dice che è colpa mia e i danni subiti dovrei ripagarli io.
Sapete dirmi cosa potrei fare?
Grazie mille
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