annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tilt zenmuse H3 3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tilt zenmuse H3 3D

    Oggi mi è arrivato lo zenmuse h3 3D per phantom 2. Ho un problema, anche dopo aver aggiornato tutto alla versione 3.0 il tilt dello zenmuse nn funziona.ricordo che anche con la versione a 2 assi mi diede lo stesso problema, ma aggiornando il firmware avevo risolto. Sto cercando di attivare il canale x1ma nn c'è nulla da fare. Qualcuno ha idea di cosa stia sbagliando? Grazie anticipatamente a chi risponderà.

  • #2
    Ma hai aggiornato il firmware della zenmuse?
    e appena uscito giorni fa il 1.0.0.6
    Zenmuse H3-3D - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Si ho aggiornato, anche se adesso mi viene da pensare che il problema risieda in un errato montaggio della leva del tilt.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da keanu Visualizza il messaggio
        Oggi mi è arrivato lo zenmuse h3 3D per phantom 2. Ho un problema, anche dopo aver aggiornato tutto alla versione 3.0 il tilt dello zenmuse nn funziona.ricordo che anche con la versione a 2 assi mi diede lo stesso problema, ma aggiornando il firmware avevo risolto. Sto cercando di attivare il canale x1ma nn c'è nulla da fare. Qualcuno ha idea di cosa stia sbagliando? Grazie anticipatamente a chi risponderà.
        Dove l'hai preso?

        Commenta


        • #5
          L'ho preso di importazione. Cmq aggiornando la situazione, ho smontato il rc e ho provato a girare il potenziometro (penso si chiami così) del tilt (quello giallo a dx) ma si muove poco. Allego una foto, qualche esperto del forum, sa dirmi se ad occhio sembra montato male?
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Mi spiace , ma nel montaggio della radio (o chi l'ha aperta per fare modifiche sui modi o altro e poi richiusa) il potenziometro è stato schiacciato , quindi molto probabilmente la chiavetta a croce della leva non entra piu quindi non funzionera mai bene il tilt in questa condizione devi cercare se hai un po di manualità (senza romperlo o dissaldarlo ) con uno stuzzicadenti cercare di rialzare il potenziometro e rimetterlo in posizione.

            Lavoro migliore sarebbe proprio sostituirlo e mettere un potenziometro con manopola rotativa direttamente fissata sulla box del TX , dovresti trovare qualcosa nella discussione phantom 2 no vision o nelle altre del phantom

            non faccio nessun commento sulla cura di chi ha aperto la radio e richiusa.
            Anche xche dji ha proprio disegnato una soluzione troppo debole e critica
            poi vuole vendere i suoi prodotti a tutti
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Grazie per la risposta, sicuramente è' come dici riguardo la leva che non si incastra al potenziometro, ma come mai quando con un cacciavite lo giro, sul programma RC quando provo a fare la calibrazione si muove pochissimo, (lo zenmuse fa' dei piccoli accenni di movimenti). Cioè mi spiego meglio, il potenziometro fa tutto il giro ma sul programma si muove pochissimo. Pensi che sia da sostituire oppure provo ad alzarlo? Grazie ancora.

              Commenta


              • #8
                premetto che non ho la zen, ma da assistant hai calibrato il canale X1? forse sara quello che non ti da escursione

                Commenta


                • #9
                  Ciao, si ho cercato di calibrare con assistent ma quando giro il potenziometro con il cacciavite gira normalmente ma sull'assistente si muove di poco e lo zen fa' anche lui piccoli scattini.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Mi spiace , ma nel montaggio della radio (o chi l'ha aperta per fare modifiche sui modi o altro e poi richiusa) il potenziometro è stato schiacciato , quindi molto probabilmente la chiavetta a croce della leva non entra piu quindi non funzionera mai bene il tilt in questa condizione devi cercare se hai un po di manualità (senza romperlo o dissaldarlo ) con uno stuzzicadenti cercare di rialzare il potenziometro e rimetterlo in posizione.

                    Lavoro migliore sarebbe proprio sostituirlo e mettere un potenziometro con manopola rotativa direttamente fissata sulla box del TX , dovresti trovare qualcosa nella discussione phantom 2 no vision o nelle altre del phantom

                    non faccio nessun commento sulla cura di chi ha aperto la radio e richiusa.
                    Anche xche dji ha proprio disegnato una soluzione troppo debole e critica
                    poi vuole vendere i suoi prodotti a tutti

                    Ho fatto come hai scritto ed ho risolto. Sei riuscito a fare una diagnosi del problema solamente tramite una foto, sei un grande! Grazie ancora.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da keanu Visualizza il messaggio
                      L'ho preso di importazione. Cmq aggiornando la situazione, ho smontato il rc e ho provato a girare il potenziometro (penso si chiami così) del tilt (quello giallo a dx) ma si muove poco. Allego una foto, qualche esperto del forum, sa dirmi se ad occhio sembra montato male?
                      E' la prima volta che sul Forum leggo una simile risposta, l'ho preso d'importazione! Qui tutti acquistiamo anche in Cina, da Hobby King, Banggood ecc., cosí non aiuti gli altri utenti del Forum!
                      E che é un segreto!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        E' la prima volta che sul Forum leggo una simile risposta, l'ho preso d'importazione! Qui tutti acquistiamo anche in Cina, da Hobby King, Banggood ecc., cosí non aiuti gli altri utenti del Forum!
                        E che é un segreto!
                        Keanu continua con l'omertá e non ci dice dove l'ha acquistato! Dice che è di importazione, invece lui ha un Phantom fabbricato a Milano!
                        Ultima modifica di Vega29; 02 maggio 14, 12:56.

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao,
                          Dji Phantom 2+H3-3D Gimbal Combo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da keanu Visualizza il messaggio
                            Quì hanno solo il gimbal

                            DJI Zenmuse H3-3D 3 Axis Gopro Gimbal - ?340.18

                            DJI Zenmuse H3-3D 3-Axis Gopro Gimbal FPV Camera Mount for Gopro 3/3+ Aerial Photography $418.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho un problema dal passaggio allo zenmuse 2d al 3d, il potenziometro che prima usavo era piu preciso al centro mi dava la cam centrale tutto giu si inclinava in basso tutto su si alzava, adesso da quando ho montato il 3d con il potenziometro centrale sta inclinata in basso, con potenziometro giu si iclina in basso ma non completamente, econ il potenziometro tutto su mi resta la cam in posizione centrale, cosa posso fare ho collegato la sua centralina al suo nuovo assistent per il 3d ma non minda possibilita di regolazione, ma mi da solo l escursione del mio tilt, cosa posso fare?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X