annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI semplicemente unica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI semplicemente unica

    https://www.youtube.com/watch?v=00BtVm9Qknw

  • #2
    è vero...

    ieri dalle mie parti c'era un vento tremendo e con il mio phantom sono riuscito ad volare in tutta tranquillità
    M.B.

    Commenta


    • #3
      è vero...

      ieri dalle mie parti c'era un vento tremendo e con il mio phantom sono riuscito ad volare in tutta tranquillità
      M.B.

      Commenta


      • #4
        ma si che bella questa discussione grandi tutti !! evviva!!

        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • #5
          Blackfede ma cosa c'entra quel video con dji? Primo il vento della prova phantom non ha paragoni e poi il titolo era "dji semplicemente unica".
          Buona pasqua
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Blackfede ma cosa c'entra quel video con dji? Primo il vento della prova phantom non ha paragoni e poi il titolo era "dji semplicemente unica".
            Buona pasqua
            ma infatti non c'entra una mazza...
            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

            Commenta


            • #7
              Bisognerebbe trovare qualche cosa di simile con un quad arducopter. In ogni caso eccellente risultato il phantom.

              Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

              Commenta


              • #8
                E daje non fate gli spigolosi

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #9
                  Be unica significa che può solo lei quindi istiga a dimostrare il contrario In ogni caso nulla da dire il phantom è un prodotto eccellente per la sua topologia di mercato.

                  Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                    Be unica significa che può solo lei quindi istiga a dimostrare il contrario In ogni caso nulla da dire il phantom è un prodotto eccellente per la sua topologia di mercato.

                    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
                    anche con il rapporto qualita prezzo
                    M.B.

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me i cinesi stanno prendendo accordi con l'enac, vedrai che si faranno omologare il phantom anche in Italia come in Francia
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #12
                        non litigate, il mio era solo un elogio a questa azienda che sforna sempre di più prodotti di ottima fattura e con risultati difficili da raggiungere ad altri (i soldi fanno miracoli)...

                        ps. il ragazzo del video MicBergsma (che seguo da anni su youtube) è sponsorizzato dalla dji quindi lui i phantom e tutti i prodotti NON LI PAGA quindi non si è fatto scrupoli a farlo decollare in quelle condizioni ESTREME cosa che io e penso altri non ci sarammo mai sognati di decollare

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                          non litigate, il mio era solo un elogio a questa azienda che sforna sempre di più prodotti di ottima fattura e con risultati difficili da raggiungere ad altri (i soldi fanno miracoli)...

                          ps. il ragazzo del video MicBergsma (che seguo da anni su youtube) è sponsorizzato dalla dji quindi lui i phantom e tutti i prodotti NON LI PAGA quindi non si è fatto scrupoli a farlo decollare in quelle condizioni ESTREME cosa che io e penso altri non ci sarammo mai sognati di decollare
                          Ma da quanti e' sponsorizzato? :-) Lo seguo saltuariamente anche io, pensavo fosse sponsorizzato dalla gopro...
                          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                            Ma da quanti e' sponsorizzato? :-) Lo seguo saltuariamente anche io, pensavo fosse sponsorizzato dalla gopro...
                            dalla dji è sponsorizzato da circa 1 anno mentre dalla gopro 3anni
                            lui 1 anno fa ha creato la Gopole azienda che studia e produce accessori per gopro hero

                            ps. il primo phantom lo acquistò di tasca sua ma dopo che quelli della dji si sono accorti delle migliaia di visualizzazioni giornaliere del suo sito bhè non ci hanno pensato 2 volte a passargli la "roba"

                            Commenta


                            • #15
                              Viste le condizioni di vento molto simili a quelle che ci sono generalmente da me, quasi quasi ci faccio un pensierino....... comunque impressionante la stabilità di questo multicolore, complimenti ai produttori!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X