annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziano a cadere sulla gente..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iniziano a cadere sulla gente..

    ...era questione di tempo..
    Triathlete injured in drone incident - The West Australian



    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

  • #2
    Prima o poi doveva succedere per a legge dei grandi numeri.. Ma anche i satelliti cadono, con conseguenze per la popolazioni be più gravi (se non beccano l'oceano di turno)
    Spektrum DX8 Blade 350QX2

    Commenta


    • #3
      Stupenda la linea di difesa del pilota:
      1-Lui è solo precipitato e non ha colpito la maratoneta che è caduta da sola per lo spavento
      2-Il mezzo è caduto perchè qualcuno gli ha Hackerato il segnale di comando!


      Quando si dice avere gli attributi!
      Che lo pilotava Schettino?
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Cose che succedono purtroppo, ma le conseguenze non sono gravi per fortuna.
        Certo che il poveraccio che va a raccogliere il suo esacotterino prima di andare a vedere la ragazza sanguinante è allucinante, spero che a uno così triturino il mezzo, l'incidente può capitare, ma comportarsi così non ha scusanti.....
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Cose che succedono purtroppo, ma le conseguenze non sono gravi per fortuna.
          Certo che il poveraccio che va a raccogliere il suo esacotterino prima di andare a vedere la ragazza sanguinante è allucinante, spero che a uno così triturino il mezzo, l'incidente può capitare, ma comportarsi così non ha scusanti.....
          col cazzzo! succedono perche qualcuno mette in volo certi apparati SOPRA alle persone!!!!
          "W la gnocca "
          "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

          Commenta


          • #6
            beh non è che iniziano ora, ne sono già capitati parecchi... stadio in sudamerica docet.

            il punto è che sono ormai mezzi troppo semplici per 'colpa' soprattutto della DJI e offrono troppe possibilità, quindi chiunque prenda in mano un phantom e impara a usarlo in poco tempo pensa di essere un fenomeno e ci va dappertutto perchè pensa di avere un 'drone' e non un modellino.

            il tipo australiano comunque è veramente da castigare, non tanto per l'incidente ma per le patetiche scuse.

            io proseguo nella mia (lenta) mission di creare un mezzo assolutamente innocuo intanto...

            Commenta


            • #7
              Mamma mia

              Brutta cosa .... E purtroppo succede ....
              Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                Brutta cosa .... E purtroppo succede ....
                Già si ma succede ed è successo anche con altro... i modelli a controllo remoto son gia finiti diverse volte addosso alle persone!!!

                Sono incidenti...

                Il concetto è COLPA DI!!! Direi che non esiste

                Il caso specifico non lo conosco... da vedere chi fosse il tizio e perché èra li!?
                ne ho visti già parecchi anche nei parchi pubblici che fanno pratica con questi strumenti...

                Saluti
                Ultima modifica di Capitan Harlock; 07 aprile 14, 17:28.
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #9
                  Osservare l'immagine del tizio che raccoglie il multi anzichè soccorrere l'atleta è parecchio fastidiosa, ma senza vedere il video non possiamo sapere se proprio la ha ingnorata o se ha preferito spegnere la macchina per questioni pratiche (non ho usato il termine sicurezza)

                  Succede di tutto, incidenti stradali per colpa di chi fuma o telefona, incidenti aerei per cause ignote, incidenti navali per incuria.
                  Sarebbe bello in un mondo ideale evitare al massimo i rischi e operare sempre nelle a speranza che la sfiga quando debba capitare colpisca sempre nel minor modo possibile.

                  Non darei nemmeno la colpa a DJI, ora è facile data la loro diffusione capillare, la colpa è sempre di chi conduce il mezzo

                  Non è il primo incidente, oltre a quello dello stadio in USA c'è anche quello della Sagrada Famiglia in Spagna e altri minori.

                  L'unica cosa sensata da fare, regolamento o non regolamento ENAC è quello di minimizzare i rischi al massimo e i modi li conosciamo già

                  Commenta


                  • #10
                    Quoto bev in pieno, anche perchè non sarà l'enac a fermare le bravate, visto che ne hanno già loro in casa, vedi arresto oggi a Roma! E pensare che il regolamento è in mano loro
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #11
                      Si si sai se stavo a fare la mia corsa su circuito chiuso a macchine ed altro, mi capita in testa un coso del genere, se riesco ad alzarsi, sai dove gle lo metto ? Anzi mi sa che fa bene a correre e pure tanto.....
                      Leggere che sono cose che capitano mi fa quasi vomitare, sono cose che non devono capitare,per alcuni qui volare sopra la gente é normale, se mi date l'indirizzo vi vengo a volare sopra la testa col il mio km da circa 3kg ( peccato che é un modello piccolo) e poi mi dite se vi sentite tranquilli e siete contenti.

                      Commenta


                      • #12
                        Il regolamento in questione... è nato solo ed esclusivamente per motivi di LUCRO!!!



                        Saluti
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • #13
                          Io non darei la colpa all'esistenza dei multirotori, né tantomeno alla DJI che a parer mio ha piuttosto dei meriti per rendere disponibile con più facilità una tecnologia meno fruibile ai più, la colpa è di chi pilota il mezzo oltre alla sfortuna che spesso fa capolino.
                          I droni sono di moda, ma non per questo sono pericolosi di per sé, il fatto è che molte persone li usano staccando i fili del buon senso. Sì, bello fare filmati e riprese aeree a certi eventi e a certe cose, ma si sa che l'affidabilità al 100% non esiste e il rischio di ferire (o peggio) qualcuno c'è, quindi inutile stare a piagnucolare, non si devono usare in certi luoghi e situazioni, punto e basta!

                          Commenta


                          • #14
                            Al sottoscritto fanno vomitare gli ipocriti che continuano a volare in centri abitati, a bordo strada, a pochi metri dal viso di parenti e amici, vicino a scuole materne ma poi fanno gli indignati solo perché a loro è andata bene, fino ad ora....
                            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                            Commenta


                            • #15
                              io comincerei anche con una campagna contro il calcio il pallone nei cortili e le biciclette e pattini a rotelle ecc.
                              Non avete idea di quante persone si fanno male nel mondo mentre esercitano queste pericolose azioni


                              Tutti in casa nella bambagia... e per gli allergici c'è la gomma piuma...non ci

                              non dimentichiamo il simulatore di volo... il monitor potrebbe cadervi addosso...

                              Saluti
                              Ultima modifica di Capitan Harlock; 07 aprile 14, 19:18.
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X