annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contro la noia dell'effetto "plafoniera"...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contro la noia dell'effetto "plafoniera"...





    ...e ne vedremo delle belle...

  • #2
    Bella gara, io non ci riuscirei mai....
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      bello, è da tanto che penso ad una cosa del genere e tra un po ci si arriverà sicuramente, cioè circuiti piu complessi di un cerchio, appositi per multirotori dove ci si da battaglia come se si fosse in un videogame, tutto rigorosamente in fpv..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        bello, è da tanto che penso ad una cosa del genere e tra un po ci si arriverà sicuramente, cioè circuiti piu complessi di un cerchio, appositi per multirotori dove ci si da battaglia come se si fosse in un videogame, tutto rigorosamente in fpv..
        Anche la tua idea non è male...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          bello, è da tanto che penso ad una cosa del genere e tra un po ci si arriverà sicuramente, cioè circuiti piu complessi di un cerchio, appositi per multirotori dove ci si da battaglia come se si fosse in un videogame, tutto rigorosamente in fpv..
          AAHHHHH, ecco perchè ti stai muovendo per incontrarci tutti gli Abruzzesi, ci vuoi distruggere a tutti, compresi i nostri mezzi !!!

          Guarda che io mi sto allenando ai piedi di un vulcano ed il mio quaddino sputa fiamme...

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Anche la tua idea non è male...
            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            AAHHHHH, ecco perchè ti stai muovendo per incontrarci tutti gli Abruzzesi, ci vuoi distruggere a tutti, compresi i nostri mezzi !!!

            Guarda che io mi sto allenando ai piedi di un vulcano ed il mio quaddino sputa fiamme...

            Ciao - Giuseppe
            Sappi che in questa competizione non sono ammessi okta, quindi tu sei gia squalificato...

            Scherzi a parte mi hai sgamato in pieno.. allora adesso visto che la cosa è uscita fuori ve la dico punto e basta, tanto se qualcuno si ruba l'idea non può che farmi piacere anche perchè io tra un cavolo ed un altro non so quanto riesco a fare da solo..

            1 Per prima cosa la classe su cui voglio puntare è la 250 perchè secondo me allo stato attuale è la migliore per questo scopo, se poi dovesse uscire qualche altra tecnologia ben venga.
            2 Sto progettando (con semplici schizzi) circuiti indoor e outdoor dove svolgere questi eventi.
            3 Ho buttato giu dei regolamenti, ma è ancora una bozza.
            4 Sto cercando di capire come fare per utilizzare frequenze penetranti come la 1.2 in maniera del tutto legale.
            5 Visto che in Abruzzo quest'hobby è poco praticato, tramite alcuni giri di cose che non sto qui a dirvi, sono riuscito a far conoscere il 250 a qualche centinaia di persone che sono totalmente a digiuno di quest'hobby ma che hanno dimostrato interesse.. non tutti ovviamente, ma a quei pochi che sono stati veramente interessati ho dato la mia piena disponibilità per incominciare a muovere i primi passi in piena sicurezza, quindi tra un mesetto e poco piu partirò con la formazione di nuove persone facendo una sottospecie di corso (tutto gratuito ovviamente) che va dalla costruzione al pilotaggio così non sono costretto a fare spiegazioni individuali che richiedono molto tempo.


            Le mie considerazioni:
            Oramai i quad stanno diventando di uso comune che ci piaccia o meno entreranno a far parte del nostro quotidiano tra pochi anni, quindi credo sia meglio indirizzare le persone in maniera giusta e perchè no trarne il massimo vantaggio in termini di divertimento, cercando di sfruttare al massimo la creatività.
            Da solo è un impegno non indifferente considerando che non faccio solo questo nella vita, perciò se riuscissi a trovare in zona qualcuno che mi volesse dare una mano io sono piu che contento.

            adesso la pulce nell'orecchio ve l'ho messa, per il resto... work in progress...
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio

              ...e ne vedremo delle belle...
              Già le vedo quelle bandiere piazzate al "Campo Laser".....e tutti i "microQuad" che sfrecciano!!!

              p.s. Devo mettermi sotto con l'allenamento!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                Già le vedo quelle bandiere piazzate al "Campo Laser".....e tutti i "microQuad" che sfrecciano!!!

                p.s. Devo mettermi sotto con l'allenamento!!!
                Ti devi massacrare di allenamento... devi tornare a casa con l'acido lattico ai pollici..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  Ti devi massacrare di allenamento... devi tornare a casa con l'acido lattico ai pollici..
                  Si si si....e poi organizziamo anche una gara a livello nazionale!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Il mio quaddino da gara è già pronto....

                    Inviato dal mio GT-N7100

                    Commenta


                    • #11
                      Multicopter Games Vol. 1

                      Ciao a tutti.
                      Il 29 dicembre presso il nostro campo, si è organizzato una competizione tra multirotori. Vi allego link al nostro sito: http://www.gat-taranto.org/gatwp/?p=1645

                      Per maggiori informazioni: http://www.baronerosso.it/forum/cale...s-vol-1-a.html

                      Saluti Angelo
                      Ultima modifica di birrozza; 20 marzo 14, 17:48.
                      G.A.T.
                      Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                      Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                      Commenta


                      • #12
                        Belli anche i mezzi, magari un po' delicati per fare pylon, visto i probabili botti...
                        Comunque interessante come cosa ;)



                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                          Il mio quaddino da gara è già pronto....

                          Inviato dal mio GT-N7100
                          Ottimo, che classe?

                          Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti.
                          Il 29 dicembre presso il nostro campo, si è organizzato una competizione tra multirotori. Vi allego link al nostro sito: http://www.gat-taranto.org/gatwp/?p=1645

                          Per maggiori informazioni: http://www.baronerosso.it/forum/cale...s-vol-1-a.html

                          Saluti Angelo
                          Ma era una gara di precisione? non mi dire che i mezzi avevano il gps a bordo però..
                          Comunque è interessante
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • #14
                            La competizione era una gara di precisione in quattro prove: la prima era un percorso a forma di otto con atterraggio di precisione al centro; la seconda consisteva nell'abbattere delle bandierine poste in un percorso a zig-zag; la terza consisteva nel far scoppiare dei palloncini posti su delle aste con una listello di balsa attaccato ad un pattino del modello e con in punta un ago; il quarto consisteva nell'agganciare un cestello in carta e depositarlo in un punto preciso della pista!
                            E' stato molto divertente!!!
                            G.A.T.
                            Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                            Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                            Commenta


                            • #15
                              si si si si.....

                              Tra le varie prove, discesa libera "free fall".......
                              e passaggi radenti con vari k di difficoltà......


                              saluti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X