annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuba 8j vs Graupner mx 16

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Futuba 8j vs Graupner mx 16

    Ciao a tutti

    Un consiglio veloce
    Quale mi consigliate tra queste due radio Futuba 8j vs Graupner mx 16 per un dji f550 con naza m lite + gps

    grazie

    saluti

  • #2
    Io posseggo una Graupner e mi trovo bene, Futaba non so, anche io mi ero posto questo quesito prima di acquistarla, il rivenditore mi ha consigliato la Graupner perchè diceva, sempre a suo parere che era meglio......Booooo.....
    http://www.asadesk.it =AsA=

    Commenta


    • #3
      ok grazie aspetto altri commenti prima di acquistare

      Commenta


      • #4
        ciao, sono entrambi prodotti di notevole qualità, prendi quella che ti piace di più.

        Sometimes the completely wrong choice for most normal people is the right choice in some people's minds
        --
        michele

        Commenta


        • #5
          io ho una mx12, vecchiotta, e in questi giorni sto diventando matto (senza essere riuscito a dominarla) a cercare di miscelare canali e leve in maniera non tanto convenzionale, se all'inizio mi ero trovato molto bene, ora sto notando i limiti di un software così chiuso.

          Inoltre, la radio inizia ad aevre 8-10 anni ma ad un certo punto la memoria di un modello è andata bacata, e se per sbaglio scelgo quel modello la radio si blocca e devo spegnerla

          io sto passando a taranis dovrebbe arrivare a giorni

          Commenta

          Sto operando...
          X