annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Abruzzo Multirotori.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Club Abruzzo Multirotori.

    Mi piacerebbe raggruppare in questo 3D tutti gli Abruzzesi del Forum interessati a condividere il loro hobby, io sono a Roseto e volo da 2 anni sempre da solo perchè i miei vecchi amici modellisti di sempre sono rimasti agli elicotteri e all'aeromodellismo, quindi mi piacerebbe che ci vedessimo per qualche svolazzo insieme, ovviamente tutto contornato da Arrosticini, birra, vino, porchetta ecc.. in stile sagra del multirotore..

    Di posti sicuri dove volare ne abbiamo parecchi, quindi fatevi sotto, vediamo quanti ne siamo..

    E poi rosico tantissimo nel vedere quei Milanesi che se la spassano sempre tutti appassionatamente insieme e qui siamo solo mosche bianche..

    Un saluto a tutti Jacopo
    Ultima modifica di Skud85; 04 marzo 14, 11:06.
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

  • #2
    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe raggruppare in questo 3D tutti gli Abruzzesi del Forum interessati a condividere il loro hobby, io sono a Roseto e volo da 2 anni sempre da solo perchè i miei vecchi amici modellisti di sempre sono rimasti agli elicotteri e all'aeromodellismo, quindi mi piacerebbe che ci vedessimo per qualche svolazzo insieme, ovviamente tutto contornato da Arrosticini, birra, vino, porchetta ecc.. in stile sagra del multirotore..

    Di posti sicuri dove volare ne abbiamo parecchi, quindi fatevi sotto, vediamo quanti ne siamo..

    E poi rosico tantissimo nel vedere quei Milanesi che se la spassano sempre tutti appassionatamente insieme e qui siamo solo mosche bianche..

    Un saluto a tutti Jacopo
    io io io...
    Vale la mia adesione, anche se abito in Sicilia e torno due volte all'anno ???

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
      io io io...
      Vale la mia adesione, anche se abito in Sicilia e torno due volte all'anno ???

      Ciao - Giuseppe
      no, lei fin quando non risponderà su Skype sarà considerato Catanese 100%...
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #4
        Eccomiiiii bhe no... in realtà io sono una pecora nerissimaa......!!!
        Molisano.... ma x divertimento sono disposto a spostarmi.... se riusciamo a riunirci da qualche parte abbastanza accessibile, vi raggiungo..!!! ho un socio con me ;) quindi siamo in 2...!!!
        Flying is the first ambition of men, and now you are making.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          no, lei fin quando non risponderà su Skype sarà considerato Catanese 100%...
          Azz.. ma lo tengo sempre staccato perchè quando lo attivo mi butta la batteria a terra ed a casa ce l'ho solo per comparsa..
          Ora lo attivo..

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LoryLux Visualizza il messaggio
            Eccomiiiii bhe no... in realtà io sono una pecora nerissimaa......!!!
            Molisano.... ma x divertimento sono disposto a spostarmi.... se riusciamo a riunirci da qualche parte abbastanza accessibile, vi raggiungo..!!! ho un socio con me ;) quindi siamo in 2...!!!
            Sei il benvenuto, anche di diritto tral'altro, ricordiamo a chi non lo sa che in tempi addietro erano un unica regione l'Abruzzo e il Molise, e adesso dopo 50 anni ristabiliremo questa uniono con i multirotori..
            Appena si sottoscrivono almeno 5 - 6 persone parte il primo raduno

            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            Azz.. ma lo tengo sempre staccato perchè quando lo attivo mi butta la batteria a terra ed a casa ce l'ho solo per comparsa..
            Ora lo attivo..

            Ciao - Giuseppe
            Ahhh allora fai le finte, mi risultavi sempre attivo e invece sei sempre a lavoro sull'octa, che te possino..
            Va bene perdonato, sei al 50% un pecorone..
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              Ammazza quanti abruzzesi..
              Siamo io, tu e un molisano...
              Ed io manco faccio testo perchè abitando in Sicilia, al raduno difficilmente potrei esserci...


              Ciao - Giuseppe
              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                Ammazza quanti abruzzesi..
                Siamo io, tu e un molisano...
                Ed io manco faccio testo perchè abitando in Sicilia, al raduno difficilmente potrei esserci...

                Ciao - Giuseppe
                Hai visto? hanno intasato il 3D per quanti ne sono, capisci adesso come son messo io? Eppure qualchè abruzzese c'era una volta, ma adesso non ricordo i nick e non so ancora se sono in attività.

                Speriamo che qualcuno si fa sotto, altriementi volerò da solo a vita..

                dai fate i bravi, accettiamo anche i marchigià
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  Hai visto? hanno intasato il 3D per quanti ne sono, capisci adesso come son messo io? Eppure qualchè abruzzese c'era una volta, ma adesso non ricordo i nick e non so ancora se sono in attività.

                  Speriamo che qualcuno si fa sotto, altriementi volerò da solo a vita..

                  dai fate i bravi, accettiamo anche i marchigià
                  Si va bene n'altro pò ci allarghiamo ai pugliesi ed agli emiliani ....
                  Ed il 3d lo chiamiamo >Club Adriatico Multirotori !!!

                  :

                  Ciao - Giuseppe
                  Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                  http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                    Si va bene n'altro pò ci allarghiamo ai pugliesi ed agli emiliani ....
                    Ed il 3d lo chiamiamo >Club Adriatico Multirotori !!!

                    :

                    Ciao - Giuseppe
                    Mi sa che sono costretto se voglio vedere qualcuno

                    Ma qualcuno vedrai che passerà da queste parti sono fiducioso

                    A.A.A cerco compagno di volo, deve essere gentile, disponibile ad ascoltare le mie frustrazioni modellistiche, non lo deve avere piu grosso del mio (il multi intendo ) e non mi deve stuzzicare ogni giorno con cose che potrebbero portare ad ulteriori spese.
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #11
                      vale se non sono nativo abruzzese?
                      abito a castellalto, appena riparo il mio multicoso, ci possiamo vedere!

                      Commenta


                      • #12
                        cacchio, lo apro io e non aderisce nessuno... ma siete proprio una massa di pecoroni....

                        comunque ci sono anche io

                        sambuceto on the air

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                          Si va bene n'altro pò ci allarghiamo ai pugliesi ed agli emiliani ....
                          Ed il 3d lo chiamiamo >Club Adriatico Multirotori !!!

                          :

                          Ciao - Giuseppe
                          beh..... cosa hai contro i pugliesi???

                          lo sono di origini, ma sto in abruzzo ormai da 9 anni

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                            beh..... cosa hai contro i pugliesi???

                            lo sono di origini, ma sto in abruzzo ormai da 9 anni

                            ahahah siccome Skud85 si sente solo, prima ha aperto ai molisani in nome di un'unità passata e perduta, poi ha aperto ai marchigiani perchè ha visto che non c'è trippa per pecore ed allora se apriva pure ai pugliesi ed agli emiliani lo potevamo chiamare adriatico e non più abruzzo

                            Ciao - Giuseppe
                            Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                            http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio

                              ahahah siccome Skud85 si sente solo, prima ha aperto ai molisani in nome di un'unità passata e perduta, poi ha aperto ai marchigiani perchè ha visto che non c'è trippa per pecore ed allora se apriva pure ai pugliesi ed agli emiliani lo potevamo chiamare adriatico e non più abruzzo

                              Ciao - Giuseppe

                              giuse, guarda che ti abbendo (tipico termine abbruzzese) la sacra corona unita...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X