annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica drone

    Salve ho acquistato un drone intruder xinxun cn batteria da 650 mha..secondo voi se riuscissi a montarci una batteria da 2000 mha devo cambiare il regolatore oppure quello che gia è fornito potrebbe supportare la batteria piu grande? Grazie a chi rispondera..

  • #2
    Originariamente inviato da simone84 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un drone intruder xinxun cn batteria da 650 mha..secondo voi se riuscissi a montarci una batteria da 2000 mha devo cambiare il regolatore oppure quello che gia è fornito potrebbe supportare la batteria piu grande? Grazie a chi rispondera..

    Forse fare domande di modifica drone, su di un thread, per modellismo, è un pò utopistico, avresti fatto meglio a postare la domanda nel suo apposito 3D.

    Commenta


    • #3
      Drone è un termine da giornali, si chiamano multirotori!

      Non conosco il modello, ma se la batteria originale è da 650mah non volerà mai con una da 2000mha che peserà almeno 3 volte tanto.

      I mha non sono la POTENZA ma la CAPACITA' della batteria, ossia quanto è grande il "serbatoio".

      Se prendi uno scooter 50 e ci metti sopra una tanica da 75litri di miscela secondo te andrà meglio? Neanche si sposta.

      Stessa cosa, anzi peggio, per un oggetto che deve volare.

      Cerca batterie con peso simile, e soprattutto stesso numero di celle.
      Magari con una batteria di qualità guadagni in prontezza e un pelo di autonomia.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta

      Sto operando...
      X