annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo progetto per quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo progetto per quadricottero

    Ciao a tutti ragazzi,
    Sto cercando di costruire un quadricottero artigianale per sollevare la mia gopro e fare qualche video.
    Ora spero di non ricevere imprecazioni dagli esperti del settore ma io sono un neofila nel campo dei multirotori... ho già guardato le vostre accurate guide che mi hanno aiutato molto nella scelta dei componenti, ora vorrei chiedervi dei consigli se sto facendo la scelta giusta per quel che riguarda la propulsione di questo mezzo.
    Sotto vi posto le foto del quad che ho autocostruito...
    pensavo a questo regolatore:
    Turnigy Multistar 30 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-4S (OPTO) (EU warehouse)
    e a questo motore:
    Turnigy Multistar 2209-980Kv 14Pole Multi-Rotor Outrunner (EU Warehouse)

    datemi vastri consigli e spero che vi piaccia la struttura da me costruita.
    Buoni voli a tutti.
    File allegati

  • #2
    nessuno mi aiuta???

    Commenta


    • #3
      Quanto pesa il tutto, escluso motori e regolatori?

      Commenta


      • #4
        Esc sovradimensionati per quei motori. Bastano 20A. Comunque, se fai delle prove con E-Calc, dovresti riuscire a capire se va tutto bene.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          Quanto pesa il tutto, escluso motori e regolatori?
          Cosi come in foto struttura più gopro 717gr.
          Devo ancora prendere la scheda di volo (pensavo a una kk2.1) la scheda per collegare i 4 regolatori alla batteria e poi i 4 regolatori più motori... ah dimenticavo e una batteria (penso vada bene una 3s 2500)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
            Esc sovradimensionati per quei motori. Bastano 20A. Comunque, se fai delle prove con E-Calc, dovresti riuscire a capire se va tutto bene.
            Bella notizia se sono sovradimensionati, quindi prendendo quelli da 20A risparmio, grazie per la buona notizia

            Mentre per E-calc cosè un programma per calcolare assorbimenti e consumi?

            Commenta

            Sto operando...
            X