annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio multirotore hobbyking

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio multirotore hobbyking

    Ciao a tutti,come già chiesto ad enry, stavo pensando di costruirmi un multicottero,da utilizzare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per riprese for fun,quindi sicuramente non ci metterei su una reflex o una go pro, che pesano anche tanto,ma pensavo piu ad una telecamerina stile turnigy full hd.
    La domanda è la seguente, vorrei escludere a priori cose originali come telai tarot centralina naza ecc,ma buttarmi solo ed esclusivamente su pezzi di hk.
    Qual'è la scelta che può ricadere al caso mio? quanto andrei a spendere per averlo completo ?? ENRY mi consigliava una centralina kk2 e farlo quadcoptero.
    grazie.
    Protos 500 powered By Sescot

  • #2
    Originariamente inviato da matty609 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come già chiesto ad enry, stavo pensando di costruirmi un multicottero,da utilizzare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per riprese for fun,quindi sicuramente non ci metterei su una reflex o una go pro, che pesano anche tanto,ma pensavo piu ad una telecamerina stile turnigy full hd.
    La domanda è la seguente, vorrei escludere a priori cose originali come telai tarot centralina naza ecc,ma buttarmi solo ed esclusivamente su pezzi di hk.
    Qual'è la scelta che può ricadere al caso mio? quanto andrei a spendere per averlo completo ?? ENRY mi consigliava una centralina kk2 e farlo quadcoptero.
    grazie.
    Ciao, io sto finendo di montare il mio full HobbyKing
    Con meno di 190 euro ho preso un frame X666 4 regolatori da 20Amp 4 brushless 1350kW, KK2.1 board, eliche e 2 batt turnigy da 2650 mA 3S. Meccanicamente è quasi pronto, devo ancora testarlo e settarlo.
    KYMERA76
    (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
    DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3

    Commenta

    Sto operando...
    X