annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Gimbal Tarot T-2D V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Gimbal Tarot T-2D V2

    Chi di voi a il nuovo gimbal Tarot T-2D V2 ? chiedo questo perchè secondo me la sua schedina tra i due sospensori tocca e non va affatto bene, ho provato montare la schedina in tutti e due i modi ma i componenti o le spinette toccano nella parte opposta e gli anti-vibranti non lavorano con il rischio poi ti tranciare un filo o un componente.
    Non ci sono tante scelte da fare.... Inoltre il foglio illustrativo fa fede alla versione precedente, quindi come non averlo.

    Mi fate capire?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da ROTTWEILER Visualizza il messaggio
    Chi di voi a il nuovo gimbal Tarot T-2D V2 ? chiedo questo perchè secondo me la sua schedina tra i due sospensori tocca e non va affatto bene, ho provato montare la schedina in tutti e due i modi ma i componenti o le spinette toccano nella parte opposta e gli anti-vibranti non lavorano con il rischio poi ti tranciare un filo o un componente.
    Non ci sono tante scelte da fare.... Inoltre il foglio illustrativo fa fede alla versione precedente, quindi come non averlo.

    Mi fate capire?

    Grazie
    io l'ho appena presa,montata e usata in che senso tocca? si le istruzione buttale pure sono del primo modello
    metti qualche foto così da capire meglio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ROTTWEILER Visualizza il messaggio
      Chi di voi a il nuovo gimbal Tarot T-2D V2 ? chiedo questo perchè secondo me la sua schedina tra i due sospensori tocca e non va affatto bene, ho provato montare la schedina in tutti e due i modi ma i componenti o le spinette toccano nella parte opposta e gli anti-vibranti non lavorano con il rischio poi ti tranciare un filo o un componente.
      Non ci sono tante scelte da fare.... Inoltre il foglio illustrativo fa fede alla versione precedente, quindi come non averlo.

      Mi fate capire?

      Grazie
      Mi quoto da solo, ho capito! praticamente i supporti sono come intrecciati!

      Commenta


      • #4
        Io l'ho appena ordinato... Posseggo già un v1 e mi sono trovato molto bene.. Per pochi dollari, ho preferito questa v2 per il secondo multi rotore...
        É stato un'acquisto di impulso (non quello del gimbal in generale, ma quello di scegliere il t2d v2).
        La scheda é la stessa del v1? Il gyro? Pure? Il peso??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
          Io l'ho appena ordinato... Posseggo già un v1 e mi sono trovato molto bene.. Per pochi dollari, ho preferito questa v2 per il secondo multi rotore...
          É stato un'acquisto di impulso (non quello del gimbal in generale, ma quello di scegliere il t2d v2).
          La scheda é la stessa del v1? Il gyro? Pure? Il peso??
          Speriamo vada meglio del primo, a me ha dato molti problemi di vibrazioni nei video..

          Stefano

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
            Speriamo vada meglio del primo, a me ha dato molti problemi di vibrazioni nei video..

            Stefano
            Ritengo che non sia dovuto al t2d, probabilmente avevi qualche altro problema sul multirotore: eliche sbilanciate l'altro...
            E poi perché quoti il mio post, se il tuo é completamente decontestualizzato??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
              Ritengo che non sia dovuto al t2d, probabilmente avevi qualche altro problema sul multirotore: eliche sbilanciate l'altro...
              E poi perché quoti il mio post, se il tuo é completamente decontestualizzato??
              Hai detto che ti sei trovato molto bene, a me invece ha dato problemi, perché dovrebbe essere decontestualizzato ? Il mio multirotore funziona perfettamente visto che alcuni video li faceva perfetti. Era un problema che si presentava in maniera discontinua, e leggendo su internet non sono l'unico a cui ha dato questo tipo di problemi. Per il momento ho risolto abbassando il gain del tilt

              Stefano

              Commenta


              • #8
                Allora vuol dire che con il giusto settaggio il gimbal funziona.
                Però il punto é che qui si parla del v2

                Commenta


                • #9
                  Salve, vorrei alcuni chiarimenti sul gimbal Tarot rispetto allo Zenmuse, in quest'ultimo, l'attacco della camera prevede l'uso della presa che è dietro, a sinistra, della GoPro, mentre mi è sembrato di capire che nel Tarot non si usi quella presa, perchè non ho visto il maschio nel Gimbal.
                  Il fatto è che io ho una videocamera Nilox Foolish, e mi seccherebbe dover acquistare anche una GoPro, che nella versione più economica, la Withe, costa 200 euro.
                  C'è qualcuno che mi sa dire se posso usarla?
                  Grazie!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Salve, vorrei alcuni chiarimenti sul gimbal Tarot rispetto allo Zenmuse, in quest'ultimo, l'attacco della camera prevede l'uso della presa che è dietro, a sinistra, della GoPro, mentre mi è sembrato di capire che nel Tarot non si usi quella presa, perchè non ho visto il maschio nel Gimbal.
                    Il fatto è che io ho una videocamera Nilox Foolish, e mi seccherebbe dover acquistare anche una GoPro, che nella versione più economica, la Withe, costa 200 euro.
                    C'è qualcuno che mi sa dire se posso usarla?
                    Grazie!
                    Ciao, Il tarot t-2d, sia nella prima che nell'ultima versione è disegnato per ospitare solo la gopro hero 3.. anche per farci stare bene la 2, avresti un pochino di problemi... indipendentemente dall'attacco per la tx video. e credo che anche l'h3-2d di zenmuse sia esclusivo per gopro H3... forse ti conviene cercare qualche prodotto "universale"
                    Per rispondere, comunque alla tua domanda sull'uscita video, nel kit del t-2d viene fornito un'adattatore che la prende dalla porta miniUSB della gopro
                    Ultima modifica di luigismith; 25 gennaio 14, 21:41.

                    Commenta


                    • #11
                      OK, mi sapete dire dove trovare foto o disegni chiari di questo Gimbal, tutte quelle che ho visto sono fatte da molto lontano.

                      Commenta


                      • #12
                        Trovate! Qualche dubbio ancora mi rimane, ne dovrò vedere uno de visu!

                        Commenta


                        • #13
                          Nuovo Gimbal Tarot T-2D V2

                          Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Trovate! Qualche dubbio ancora mi rimane, ne dovrò vedere uno de visu!

                          Se mi dici quali punti non ti sono chiari, posso scattarti delle foto del mio.. Ho il v1 montato accanto a me mentre ti scrivo. Per il v2 dovrai aspettare qualche giorno ancora.


                          Inviato da iPhone usando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Ti ringrazio, come ho già scritto, il vantaggio del Tarot rispetto allo Zenmuse, almeno per me, è che non usa la presa posta dietro, dove si aggancia lo schermo.
                            Queta è la Nilox Foolish, come vedi ha l'obiettivo al centro, sarebbe da capire se si può collegare facendo una staffa nuova, o usando fascette come si fa con altri supporti per la GoPro, che a volte ho visto agganciate con simil Velcro.
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              domanda ai possessori:

                              hanno invertito l'impanatura delle viti che stringono il pezzetto con il buco che tiene la gopro?

                              Sulla V1, ogni volta che devo levare la gopro per cambiare la batteria, devo girare il gimbal perchè si svita da dietro... lo trovo scomodissimo se non odioso...

                              E' rimasto uguale o l'hanno messa davanti l'impanatura?

                              Grazie
                              Ciao
                              I Miei video su VIMEO
                              www.zippomaker.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X