annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'e da fidarsi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'e da fidarsi?

    ciao guardate, non credo ai miei occhi
    FLYCAT MWC X-Mode Quadcopter Frame Kit with Gopro PTZ FPV - dite cher sia vero? e si e un buon quad?

  • #2
    Originariamente inviato da OKStyle Visualizza il messaggio
    ciao guardate, non credo ai miei occhi
    Leggi fino in fondo, per quei soldi ti danno solo il frame, le viti e il supporto per la GoPro.

    Commenta


    • #3
      ah grazie

      Commenta


      • #4
        Ascolta OKstyle, non ho alcun incarico di moderazione e quindi a maggior ragione ti posso dare un suggerimento amichevole e fuori da ogni ruolo.

        In pochi giorni hai aperto diversi thread tutti al solo scopo di chiedere consigli sulla configurazione di un quadricottero. I diversi thread non hanno peraltro un titolo significativo ma sempre titoli diversi e generici.

        Non è un bel modo di presentarsi e alla lunga diventa abbastanza antipatico perchè coinvolgi diverse persone che perdono il loro tempo a darti consigli che tu evidentemente non stai seguendo...come quello di leggere le guide prima di scrivere altri post su questo forum.

        Se proprio vuoi utilizza un solo thread, magari quello con il titolo più sensato e scrivi solo in quel thread tutte le tue richieste di supporto astenendoti dall'aprirne nuovi. Vedrai che ti risponderemo e sarà più utile per tutti.

        ...questo naturalmente è solo il mio consiglio ...che puoi seguire o meno...

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          non posso che appoggiare il consiglio di Termicone, stavo pensando la stessa cosa...

          Commenta


          • #6
            scusatemi, seriamente sono dispiaciuto di aver fatto questa figuraccia, non ho scuse

            Commenta


            • #7
              Vedremo.

              Commenta

              Sto operando...
              X