annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TAROT iron man 650

    ciao ragazzi, visto che non ho trovato discussioni su questo telaio, la apro io. il mio è pansato per avere un bel po di autonomia ma comunque avendo la possibilità di fare riprese accettabili. la FC è la Naza v2, che avevo già in casa, come motori ho scelto i turnigy multistar 490 kv e gli esc sono opto da 40 a con simonK. tutto ciò mi permette di fare anche riprese accettabili; il gimbal che c'è sotto è quello due assi della tarot, però avendo un autonomia accettabile in seguito potrei montare anche un tre assi ( 300 g in più almeno ) sempre per gopro e scendere a circa 20.. che comunque a me basterebbe. per la txv è montata su un servo che mi permette di abbassarla e alzarla durante il volo, in modo tale che quando è bassa non sia disturbata da nulla. qualche foto :







  • #2
    Willi ha anche lui il tarot 650
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      E' il candidato principale a sostituire il 525 HK del mio quadricottero in un prossimo futuro, mi sembra ben fatto, leggero e abbordabile come prezzo.
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Si anch'io ho il tarot 650 e grazie i consigli di Blade son riuscito ad ottenere (secondo me) ottimi tempi di volo,io monto motori sunnysky 3508-580kv,con esc 25x4 skywalker,naza v2 con iosd,can hub,zenmuse con gopro,data link,tx video con batteria dedicata(45g) e con batteria da 8000 mah 4s e eliche da 15" sono riuscito a fare 27:30
        Dimenticavo in odv sono a 2400g
        Ciao

        Commenta


        • #5
          @Willi
          Immaginavo andasse bene io vorrei abbinarlo ai dei 650kv a 3s
          Curiosità che eliche usi?
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
            @Willi
            Immaginavo andasse bene io vorrei abbinarlo ai dei 650kv a 3s
            Curiosità che eliche usi?
            Sono da 15" copie delle t-motor con i 3 fori per il fissaggio con motore-albero

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
              Sono da 15" copie delle t-motor con i 3 fori per il fissaggio con motore-albero
              Grazie per la risposta e mi scuso per il piccolo OT, mi potresti dire se sono quelle di RCTimer, Tarot o GoodLuckbuy e se sono taglienti? Sono alla ricerca di buone eliche da 13 ma ho qualche problema a sceglierle...

              Su questo frame avrei intenzione di mettere le 15 come te ma in questo caso sono ancora indeciso con i motori, ma tanti ci metto in genere 2/3 mesi prima di decidermi sul da farsi
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                io ho provato oggi il mio e ho fatto 17 minuti di volato e altri 10 di hovering. diciamo che sono soddisfatto, anche se il telaio ha comunque alcune pecche.. la qualità dei materiali a me sembra davvero bassa. il carbonio è vetronite, i tubi sono da 1 mm e poco resistenti, le clamp si rompono con le vibrazioni e vanno bloccate... potrebbe essere davvero un bel telaio senza questi difetti. comunque sono soddisfatto. il video vibra pochissimo quasi per niente, ovviamente quando accellero c'è un po di effetto jello, ma essendo un quad per fpv mi va bene.

                Commenta


                • #9
                  ciao,montato uno pure io di tarot 650, ho montato i supporti motore diversi, motori foullpower da 780 kv regolatori foullpower da 30 eliche in legno da 13x6 batteria da 5000
                  4 celle naza v2 con datalink , gimbal 2 assi con gopro3
                  domani tempo permettendo lo provo

                  Commenta


                  • #10
                    IMG-20140104-WA0004.jpg
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      IMG-20140104-WA0006.jpg
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
                        io ho provato oggi il mio e ho fatto 17 minuti di volato e altri 10 di hovering. diciamo che sono soddisfatto, anche se il telaio ha comunque alcune pecche.. la qualità dei materiali a me sembra davvero bassa. il carbonio è vetronite, i tubi sono da 1 mm e poco resistenti, le clamp si rompono con le vibrazioni e vanno bloccate... potrebbe essere davvero un bel telaio senza questi difetti. comunque sono soddisfatto. il video vibra pochissimo quasi per niente, ovviamente quando accellero c'è un po di effetto jello, ma essendo un quad per fpv mi va bene.
                        Sulla qualità dei materiali tarot sono pienamente d'accordo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                          Grazie per la risposta e mi scuso per il piccolo OT, mi potresti dire se sono quelle di RCTimer, Tarot o GoodLuckbuy e se sono taglienti? Sono alla ricerca di buone eliche da 13 ma ho qualche problema a sceglierle...

                          Su questo frame avrei intenzione di mettere le 15 come te ma in questo caso sono ancora indeciso con i motori, ma tanti ci metto in genere 2/3 mesi prima di decidermi sul da farsi
                          Dovrebbero essere della tarot

                          Commenta


                          • #14
                            Si Willi le eliche che hai sono tarot
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
                              Si anch'io ho il tarot 650 e grazie i consigli di Blade son riuscito ad ottenere (secondo me) ottimi tempi di volo,io monto motori sunnysky 3508-580kv,con esc 25x4 skywalker,naza v2 con iosd,can hub,zenmuse con gopro,data link,tx video con batteria dedicata(45g) e con batteria da 8000 mah 4s e eliche da 15" sono riuscito a fare 27:30
                              Dimenticavo in odv sono a 2400g
                              Ciao
                              Ciao willi, ho intenzione di usare la tua stessa configurazione, ma ho un dubbio sulla batteria, quale hai preso? la 8A da hobbyking? ZIPPY Flightmax 8000mAh 4S1P 30C

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X