annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Datalink 2.4 e Datalink 2.4 BT compatibilità

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Datalink 2.4 e Datalink 2.4 BT compatibilità

    Ciao, ho preso un kit usato con WKM e datalink 2.4 senza bluetooth, adesso vorrei montare un'altro drone con Naza V2 e ho visto un'offerta allettante, con iosd e datalink con BT.

    In sunto, se prendo il Datalink nuovo, la tx secondo voi è compatibile con quella precedente? riesco a usare i waypoint da ipad sia da WKM che da Naza?

    Grazie

  • #2
    Si sono compatibili .

    Commenta


    • #3
      Ma il Datalink BT con WKM ha le stesse funzionalita' di quello in 2.4 "vecchio" ?

      Nello specifico mi interesserebbe sapere se il Photogrammetry Tool e' utilizzabile anche con Datalink BT.

      Qualcuno mi puo' confermare?

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Tramite pc sicuramente .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
          Tramite pc sicuramente .
          Confermo ho chiesto a Jonathan.it mi ha detto che è identico al precedente ma in + ha le funzionalità BT.. per quello chiedevo la compatibilità del TX

          Grazie delle risposte

          Commenta


          • #6
            Devo fare un test ...... datalink lavora su 2,4 ghz , ma per funzionare richiede l'inserimento di un codice , per registrare il prodotto e ottenere il codice devi inviare a dji anche il serial number del tx/rx , sono perplesso su un particolare , se tu voli in zona con wkm e datalink e il datalink non richiede un bind come le rx classiche , se arrivo anche io in zona con ipad e tx datalink posso pilotare il tuo multi in teoria ...... se così fosse è un pochino pericoloso .

            Commenta

            Sto operando...
            X