annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info eliche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info eliche

    Salve, sto iniziando la costruzione del mio primo quadri e volevo una informazione, se possibile. Ho motori turnigy 2215 200W e gli esc HK40A sbec, secondo voi che eliche e batterie dovrei usare? Grazie 1000 anticipatamente..

    PS la costruzione è con bracci in alluminio 10x10 lunghezza da motore a motore circa 60-65cm e corpo centrale in betulla scontornato.

  • #2
    non hai scritto tutte le info: kv dei motori ad esempio?

    hai fatto delle prove con ecalc?

    Commenta


    • #3
      scusa ma prima di tutto come ho scritto questo è il mio primo multirotore per cui molte cose ancora non le so, sta imparando leggendo sul forum, comunque nelle caratteristiche non c'è scritto da nessuna parte i kw semmai 18A e poi non ho fatto nessuna prova con ecalc, io chiedevo perchè pensavo che i dati che ho messo fossero sufficienti ma se così non fosse allora aspetterò di completarlo, comunque grazie per la risposta.
      PS. questo è il motore, Turnigy L2215J-900 Brushless Motor (200w) (EU warehouse)

      Commenta


      • #4
        900kv.

        Dai una letta alla guida per nubbi e fai delle simulazioni su ecalc per capire le configurazioni migliori.

        40A di Esc comunque sono un po' troppi. Male non fa ma sono eccessivi.

        Delle 10x4.5 comunque andranno bene, ma verifica con ecalc.

        Commenta


        • #5
          Con tutto il rispetto e con tutta la comprensione, visto che anch'io chiedevo ancor prima di leggere , se guardi le caratteristiche del motore che hai comprato, c'è scritto tutto quello che vuoi sapere: esc da 20A e batterie 3s. Per la capacità di queste ultime, dipende da quanto vuoi spendere e da quanto peso vuoi portare. Eliche 10x4.7...
          Sempre a tua disposizione...

          Commenta


          • #6
            Risolto

            Commenta

            Sto operando...
            X