annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con rctimer.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con rctimer.com

    Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con RcTimer?
    Vi dico la mia esperienza,
    Faccio un'ordine il 4/11 da 587.42USD quini non proprio piccino, Avevo selezionato DHL , 1 settimana non arriva, non parte, bhò?! sul sito non ci sono codicici ma semplicemente verified, chiedo, nessuna risposta.

    A quel punto credendo che ancora non sia partito chiedo di cambiare due articoli, con altro, non rispondono.. richiedo, rispondono dicendo :
    "We have packed your package, can you confirm the address?"
    Hanno il mio indirizzo.. domanda inutile.. comunque rimando

    Il giorno dopo dopo 4 email di chiarimenti.. a cui non hanno risposto
    "Sorry, it is returned by the Hongkong post office, do you prefer the refund or resend them again?
    We use the Sweden post office now."

    Ma come? ieri avevano incartato oggi è già tornato indietro?

    Dopo 3 mail senza risposta chiedo il riborso, e dico, rifarò l'ordine successivamente

    In totale in 7 giorni 4 risposte su 20 email che gli ho inviato.. tipo:

    "When you pay, you can make a note in the paypal: resend..."

    Chiedo come mai? pago una cosa già pagata senza aver avuto un rimborso?

    Poi una comica.. sempre la stessa mi risponde :

    "Sorry, what can i help you?"

    Ma mi state prendendo per il culo mi chiedo???

    Fino ad ora avevo fatto 5 ordini senza problemi, quindi mi chiedo se sia un caso ... se sia diventata matta la tipa o cost'altro..

  • #2
    Si anch'io grossi problemi con RCTimer, che in buona sostanza derivano dal fatto che non hanno magazzino ma ordinano al volo, la disorganizzazione fa il resto.

    Mi hanno restituito i soldi dopo un po' di tempo, grazie a Paypal.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • #3
      Io una ventina di ordini, MAI un problema.

      Commenta


      • #4
        idem gli altri ordini, magari erano lenti ma arrivavano.. questo non sò cosa stia accadendo, ora ho aperto una controversia paypal

        Commenta


        • #5
          Anche tu 20 Email in 7 giorni non gli hai reso la vita facile!

          Io ho fatto qualche ordine, neinte di particolarmente costoso.
          Uno ritardò uno mi fecero un rimborso.

          Sono dell'idea che da questi siti non si può pretendere molto, se hai fretta o ordini imortanti vai su siti più affidabili e costosi.
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            Anche tu 20 Email in 7 giorni non gli hai reso la vita facile!

            Io ho fatto qualche ordine, neinte di particolarmente costoso.
            Uno ritardò uno mi fecero un rimborso.

            Sono dell'idea che da questi siti non si può pretendere molto, se hai fretta o ordini imortanti vai su siti più affidabili e costosi.
            Vabbè normalmente non lo avrei fatto, ma se il 12 ti dicono che stanno imballando e il 13 ti dicono che gli è tornato indietro.. ti viene qualche dubbio.
            Io inizialmente li avevo contattati per chiedere se potevano cambiarmi 2 articoli nell'ordine con altri 4 ... e pagavo la giunta... poi loro hanno scatenato sta cosa dandomi risposte a caso.

            Commenta


            • #7
              Finalmente dopo che ho aperto la controversia paypal , mi hanno risposto dicendo di aver preparato e che stanno spedendo il pacco, speriamo bene, non ho proprio capito che era successo fino ad ora sinceramente...

              In compenso ho ancora un loro ordine, del 29/10 anche lui perso nel nulla, ma quello è tramite Posten.se e ci stà sia ancora in giro ,almeno mi hanno dato il track di quello.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                Sono dell'idea che da questi siti non si può pretendere molto, se hai fretta o ordini imortanti vai su siti più affidabili e costosi.
                La calma è la virtù dei forti, mi dicevano, non hanno risolto di certo per la controversia aperta con paypal, con questi siti bisogna avere pazienza, ma avete visto il numero progressivo degli ordini di uno di questi siti, Hobbyking gestisce oltre 1000 ordini al giorno!
                Se li vai ad incasinare chiedendo pure che ti cambino un ordine già fatto da giorni la frittata è fatta.
                Il fatto che tra l'email e quanto succeda in magazzino ci sia un ritardo è comprensibile con questi numeri. Se uno ha premura deve ordinare in Italia, j. in meno di 24 ore ti fa avere il pacco... dalla Cina io so che devo attendere 25 giorni visto che per 12 giorni il pacco si riposa in dogana.
                Comunque ho preso ca. un mese fa il gimbal dopo 25 giorni visto che il pacco non era arrivato ho chiesto il numero tracking, dopo un ora mi avevano già risposto con il numero e il pacco coincidenza era arrivato da qualche minuto.
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                  La calma è la virtù dei forti, mi dicevano, non hanno risolto di certo per la controversia aperta con paypal, con questi siti bisogna avere pazienza, ma avete visto il numero progressivo degli ordini di uno di questi siti, Hobbyking gestisce oltre 1000 ordini al giorno!
                  Se li vai ad incasinare chiedendo pure che ti cambino un ordine già fatto da giorni la frittata è fatta.
                  Il fatto che tra l'email e quanto succeda in magazzino ci sia un ritardo è comprensibile con questi numeri. Se uno ha premura deve ordinare in Italia, j. in meno di 24 ore ti fa avere il pacco... dalla Cina io so che devo attendere 25 giorni visto che per 12 giorni il pacco si riposa in dogana.
                  Comunque ho preso ca. un mese fa il gimbal dopo 25 giorni visto che il pacco non era arrivato ho chiesto il numero tracking, dopo un ora mi avevano già risposto con il numero e il pacco coincidenza era arrivato da qualche minuto.
                  Eh si hai ragione, mi sà che il fatto che gli ho chiesto quel cambiamento anche se non mi hanno risposto, ha mandato in bomba qualcuno

                  Commenta


                  • #10
                    Alla fine non abbiamo risolto e Rc-Timer ha dato a paypal il codice di spedizione dell'altra spedizione dicendo di aver spedito :|... sono basito

                    Ho fatto 3 ordini in 4 giorni.. ne ho presi 2 .. sfortunatamente i due più piccoli

                    Niente adesso stò cercando di capire cosa fare.. è la seconda volta che gli mando un'email e mi rispondono con una vuota..

                    Commenta


                    • #11
                      contesta

                      Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con RcTimer?
                      Vi dico la mia esperienza,
                      Faccio un'ordine il 4/11 da 587.42USD quini non proprio piccino, Avevo selezionato DHL , 1 settimana non arriva, non parte, bhò?! sul sito non ci sono codicici ma semplicemente verified, chiedo, nessuna risposta.

                      A quel punto credendo che ancora non sia partito chiedo di cambiare due articoli, con altro, non rispondono.. richiedo, rispondono dicendo :
                      "We have packed your package, can you confirm the address?"
                      Hanno il mio indirizzo.. domanda inutile.. comunque rimando

                      Il giorno dopo dopo 4 email di chiarimenti.. a cui non hanno risposto
                      "Sorry, it is returned by the Hongkong post office, do you prefer the refund or resend them again?
                      We use the Sweden post office now."

                      Ma come? ieri avevano incartato oggi è già tornato indietro?

                      Dopo 3 mail senza risposta chiedo il riborso, e dico, rifarò l'ordine successivamente

                      In totale in 7 giorni 4 risposte su 20 email che gli ho inviato.. tipo:

                      "When you pay, you can make a note in the paypal: resend..."

                      Chiedo come mai? pago una cosa già pagata senza aver avuto un rimborso?

                      Poi una comica.. sempre la stessa mi risponde :

                      "Sorry, what can i help you?"

                      Ma mi state prendendo per il culo mi chiedo???

                      Fino ad ora avevo fatto 5 ordini senza problemi, quindi mi chiedo se sia un caso ... se sia diventata matta la tipa o cost'altro..
                      contesta la transazione e chiedi un rimborso, equo, per il ritardo
                      Alea iacta est
                      --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                        contesta la transazione e chiedi un rimborso, equo, per il ritardo
                        Dopo che RcTimer ha dato il track della spedizione, che, ripeto, risulta consegnata, ma io non l'ho ricevuta, paypal se ne sbatte.. per loro è consegnata.

                        Tu pensa..arreso ho contattato allora RcTimer dicendogli,
                        guardate ricompro l'articolo ma costando 350USD, fatemi almeno uno sconto visto che non mi avete dato informazioni reali fino a pochi giorni fà, e questo ha fatto si che il paco andasse perso con 587USD di materiale...

                        Mi hanno risposto che mi regalavano la spedizione DHL ... :| cazz mi fate perdere 600 dollari di materiale e mi regalate la spedizione e basta?

                        E poi, se vi chiedo il documento di trasporto per vedere se avete sbagliato indirizzo non me lo date!?!?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                          Dopo che RcTimer ha dato il track della spedizione, che, ripeto, risulta consegnata, ma io non l'ho ricevuta, paypal se ne sbatte.. per loro è consegnata.

                          Ciao Desartstudio, stavo pensando che dal track si riesce a capire il comune in cui è stato consegnato (spero almeno che sia stato consegnato in italia!), potresti provare a contattare il corriere locale spiegando il tutto, magari ti fornisce l'indirizzo esatto che non ti fornisce rc.timer...
                          saluti

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
                            Ciao Desartstudio, stavo pensando che dal track si riesce a capire il comune in cui è stato consegnato (spero almeno che sia stato consegnato in italia!), potresti provare a contattare il corriere locale spiegando il tutto, magari ti fornisce l'indirizzo esatto che non ti fornisce rc.timer...
                            saluti
                            Loro hanno detto di aver consegnato li.. e ha firmato Feliziani, cioè io... peccato che anche sull'ufficio dove gli ho fatto recapitare non esista quel cognome.. e io lavoro a 1h di macchina

                            Commenta


                            • #15
                              Per esperienza personale, con DHL non passa nulla.
                              Se tu chiami DHL, anzi ci vai personalmente, con il numero di tracciatura, se è a tuo nome basta un documento di identità, se la spedizione era a nome di terzi ti ci vuole la fotocopia del documento di identità e la delega, loro hanno il nome e cognome della persona che ha firmato il pacco, o comunque sia l'indirizzo del destinatario.

                              PayPal non fa più nulla se vede il pacco essere stato consegnato, se risulta consegnato loro sono a posto.
                              Nuoviti alla svelta per le ricerche.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X