Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con RcTimer?
Vi dico la mia esperienza,
Faccio un'ordine il 4/11 da 587.42USD quini non proprio piccino, Avevo selezionato DHL , 1 settimana non arriva, non parte, bhò?! sul sito non ci sono codicici ma semplicemente verified, chiedo, nessuna risposta.
A quel punto credendo che ancora non sia partito chiedo di cambiare due articoli, con altro, non rispondono.. richiedo, rispondono dicendo :
"We have packed your package, can you confirm the address?"
Hanno il mio indirizzo.. domanda inutile.. comunque rimando
Il giorno dopo dopo 4 email di chiarimenti.. a cui non hanno risposto
"Sorry, it is returned by the Hongkong post office, do you prefer the refund or resend them again?
We use the Sweden post office now."
Ma come? ieri avevano incartato oggi è già tornato indietro?
Dopo 3 mail senza risposta chiedo il riborso, e dico, rifarò l'ordine successivamente
In totale in 7 giorni 4 risposte su 20 email che gli ho inviato.. tipo:
"When you pay, you can make a note in the paypal: resend..."
Chiedo come mai? pago una cosa già pagata senza aver avuto un rimborso?
Poi una comica.. sempre la stessa mi risponde :
"Sorry, what can i help you?"
Ma mi state prendendo per il culo mi chiedo???
Fino ad ora avevo fatto 5 ordini senza problemi, quindi mi chiedo se sia un caso ... se sia diventata matta la tipa o cost'altro..
Vi dico la mia esperienza,
Faccio un'ordine il 4/11 da 587.42USD quini non proprio piccino, Avevo selezionato DHL , 1 settimana non arriva, non parte, bhò?! sul sito non ci sono codicici ma semplicemente verified, chiedo, nessuna risposta.
A quel punto credendo che ancora non sia partito chiedo di cambiare due articoli, con altro, non rispondono.. richiedo, rispondono dicendo :
"We have packed your package, can you confirm the address?"
Hanno il mio indirizzo.. domanda inutile.. comunque rimando
Il giorno dopo dopo 4 email di chiarimenti.. a cui non hanno risposto
"Sorry, it is returned by the Hongkong post office, do you prefer the refund or resend them again?
We use the Sweden post office now."
Ma come? ieri avevano incartato oggi è già tornato indietro?
Dopo 3 mail senza risposta chiedo il riborso, e dico, rifarò l'ordine successivamente
In totale in 7 giorni 4 risposte su 20 email che gli ho inviato.. tipo:
"When you pay, you can make a note in the paypal: resend..."
Chiedo come mai? pago una cosa già pagata senza aver avuto un rimborso?
Poi una comica.. sempre la stessa mi risponde :
"Sorry, what can i help you?"
Ma mi state prendendo per il culo mi chiedo???
Fino ad ora avevo fatto 5 ordini senza problemi, quindi mi chiedo se sia un caso ... se sia diventata matta la tipa o cost'altro..
Commenta