annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom 2 NO VISION ?!?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Phantom 2 NO VISION ?!?!

    Apro questo post in quanto mi sto avvicinando a questo mondo.
    sono tentato di acquistare un Phantom con tarot, e FPV ma leggendo un pò in giro, e dopo aver visto il Phantom vision mi sono chiesto se aspettando ancora un pò magari la cara DJI avrebbe sfornato la nuova versione.
    Sapete qualcosa voi ?

  • #2
    Originariamente inviato da il_pin Visualizza il messaggio
    Apro questo post in quanto mi sto avvicinando a questo mondo.
    sono tentato di acquistare un Phantom con tarot, e FPV ma leggendo un pò in giro, e dopo aver visto il Phantom vision mi sono chiesto se aspettando ancora un pò magari la cara DJI avrebbe sfornato la nuova versione.
    Sapete qualcosa voi ?

    Il Phantom 2 quello nuova generazione per ora non si sa l'uscita , resta solo , si fa per dire , il nuovo vision con i sui punti forti e deboli + il costo non indifferente.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Il Phantom 2 quello nuova generazione per ora non si sa l'uscita , resta solo , si fa per dire , il nuovo vision con i sui punti forti e deboli + il costo non indifferente.
      Ecco aspettavo proprio la tua risposta... Sicuro che non lavori alla DJI

      questo vuol dire che prima della prossima primavera non si vedrà niente di nuovo immagino....
      allora mi butto...

      Commenta


      • #4
        Ecco aspettavo proprio la tua risposta... Sicuro che non lavori alla DJI
        No purtroppo no ...nel senso mi piacerebbe aver investito nella DJI
        quando li ho conosciuti erano 20 gatti cinesi oggi fatturano 120 mio euro
        e guadagnano alle nostre spalle ..
        i modellisti anche quelli che pensano di spendere poco sono tutti malati terminali di cui i farmacisti (costruttori e rivenditori) se ne approfittano , vendendogli le piu strampalate medicine per assuefare lo stato di dipendenza
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_pin Visualizza il messaggio
          Ecco aspettavo proprio la tua risposta... Sicuro che non lavori alla DJI

          questo vuol dire che prima della prossima primavera non si vedrà niente di nuovo immagino....
          allora mi butto...
          Ufficialmente la DJI ha dichiarato che a Novembre 2013 sarebbero usciti sia il Phantom 2 Vision che il Phantom 2. Il Vision è uscito, vedremo se entro fine mese rilasceranno il Phantom 2
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            Ufficialmente la DJI ha dichiarato che a Novembre 2013 sarebbero usciti sia il Phantom 2 Vision che il Phantom 2. Il Vision è uscito, vedremo se entro fine mese rilasceranno il Phantom 2
            ecco adesso che mi ero convinto mi tocca aspettare ancora...

            Commenta


            • #7
              questo non l'avevo letto......

              Promotion Plan: New Promotion MAP will be valid from 9th, Sep, 2013. For end customers who bought a Phantom before 9th, Sep, 2013, DJI will provide a credit of USD 150. This credit can only be used to buy a Phantom II or a Phantom Vision, once they are released. The plan is to release the exciting Phantom II and Phantom Vision products in Nov, 2013 just before the Christmas. The credit will expire on 31th, Dec, 2013 if not used. To get the USD 150 credit, the end customers must contact dealers to fill the Phantom credit form. And give it to the dealers they are buying the Phantom II or Phantom Vision from.

              Piano di Promozione: Nuova promozione MAP sarà valido dal 9 ° , settembre, 2013. Per i clienti finali che hanno acquistato un Phantom prima del 9 ° , Sep, 2013, DJI fornirà un credito di 150 USD. Questo credito può essere utilizzato solo per l'acquisto di un Phantom II o una visione fantasma, una volta che vengono rilasciati. Il piano è quello di liberare l'emozionante Phantom II e Phantom Vision prodotti nel novembre 2013 poco prima del Natale. Il credito scadrà il 31 ° , dicembre 2013, se non utilizzato. Per ottenere il credito 150 dollari, i clienti finali devono rivolgersi ai concessionari di compilare il modulo di credito Phantom. E dare ai rivenditori che acquistano il Phantom II o Phantom Vision da.

              Commenta


              • #8
                Aspetta dopo natale e vedrai che sicuramente abbassano ulteriormente il prezzo.

                Commenta


                • #9
                  Bene allora mi toccherà continuare a leggervi senza divertirmi...

                  Commenta


                  • #10
                    gimbal per sony action cam hdr as-30v da installare su dji phanton 2

                    Salve a tutti. Sono muovo del forum e stavo cercando qualcuno che utilizza la telecamera Sony su un dji phantom 2. Si trovano in commercio un gimbal adattabile?

                    Commenta


                    • #11
                      Sicuramente un gimbal c'è, ma di che modello di Sony stai parlando e quanto pesa?
                      Pino.

                      Commenta


                      • #12
                        problemi al gimbal del vision...

                        Ciao A Tutti ...ho Appena Comprato Il Vision 2 Plus, E Subito Dopo Il Primo Volo Crack! Il Gimbal Ha Subito Un Piccolo Urto E Non Funziona Piu'....cosa Sarà Successo? Lo Devo Riacquistare????!?!?!?!?!? Ci Sono Pezzi Di Ricambio? Flat...motorini....ecc Ecc O Qualcuno Magari Lo Smonta Per Montare Qualcosa Più Professionale Tipo Gopro...e Me Lo Vende...?fatemi Sapereeee

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X