annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parametri gimbal persi...chi ce li ha?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parametri gimbal persi...chi ce li ha?

    ciao a tutti, è qualche giorno che impazzisco dietro al gimbal Tarot Gopro h3 2 assi.
    in pratica ho perso tutte le impostazioni, qualcuno che la possiede potrebbe gentilmente mandarmi tutti i parametri corretti? Tilt Roll e Motor?
    vi ringrazio in anticipo!
    ciao
    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

  • #2
    un gimbal così discusso e famoso e nessuno che lo usa e sa i parametri?
    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

    Commenta


    • #3
      Oscaaaarrr hai aperto due thread per lo stesso problema.
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-funziona.html

      Per me hai sbagliato titolo nel primo 3d.
      Abbi pazienza e vedrai che qualcuno risponderà...
      Ultima modifica di laser02; 16 novembre 13, 00:33.

      Commenta


      • #4
        ciao Enrico, hai ragione, però è anche vero che alcune persone hanno i parametri, ma non li dicono, e vorrei saperne il motivo, neanche fossero progetti segreti della Nasa. questo è un forum e i forum servono a questo no? abbi pazienza, uno sfogo ogni tanto ci vuole....
        esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da oscar1977 Visualizza il messaggio
          ciao Enrico, hai ragione, però è anche vero che alcune persone hanno i parametri, ma non li dicono, e vorrei saperne il motivo, neanche fossero progetti segreti della Nasa. questo è un forum e i forum servono a questo no? abbi pazienza, uno sfogo ogni tanto ci vuole....
          Si ma il forum non é una chat...abbi pazienza e vedrai che qualcuno risponderá.
          Purtroppo io come già detto ho fatto dei test su un altro prodotto.
          Non posso aiutarti.

          Commenta


          • #6
            ciao, apprezzo il tuo interessamento e sono sicuro che mi avresti aiutato. diciamo che chi ha orecchie per intendere ....intenda.
            mai vista tanta omertà su di una cosa così......
            esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

            Commenta


            • #7
              omertà?


              sarà che forse è il terzo thread sul tarot che apri mentre si farebbe prima a chiedere sul thread principale NON dando per scontato che è colpa del prodotto o dei manuali o dei cinesi etc etc

              sarà che forse bastava cercare con google?

              Thread Gallery - RC Groups

              qui almeno in 4 o 5 hanno postato la GUI di default

              hihi... omertà....

              Commenta


              • #8
                Io li saccio ma nun li dicu!
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                  omertà?


                  sarà che forse è il terzo thread sul tarot che apri mentre si farebbe prima a chiedere sul thread principale NON dando per scontato che è colpa del prodotto o dei manuali o dei cinesi etc etc

                  sarà che forse bastava cercare con google?

                  Thread Gallery - RC Groups

                  qui almeno in 4 o 5 hanno postato la GUI di default

                  hihi... omertà....
                  sono i valori che ho io e non funziona...
                  grazie comunque.
                  esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                  Commenta


                  • #10
                    adesso ho luce blu e luce rossa fissa, cosa vuol dire? comunque penso sempre di più che questo coso sia solo una truffa.il software crasha continuamente, ho usato la versione 1.3 che,a detta delle (scarse) istruzioni, dovrebbe riportare le impostazioni di fabbrica, ma questo non accade, e non ditemi che a tutti voi funziona, è impossibile!
                    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                    Commenta


                    • #11
                      Hai provato con un altro PC?
                      A me il software é andato bene con win7.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #12
                        io ho windows 7, ho aggiornato il firmware della scheda e dei motori, ho aggiornato il driver della connessione usb, ho inserito i parametri che ho trovato su una pagina che mi avete linkato, ho perso ore ed ore e il risultato è che questo rottame non è ancora riuscito a volare una volta!vi assicuro che non sono neanche io, non sono un genio informatico, però me la cavo e fino ad ora mi sono sempre risolto da solo i miei problemi elettronici! sarò ripetitivo, ma non può essere considerata la norma, che una persona comperi qualcosa e che questa cosa sia impossibile da settare! non è pos-si-bi-le! è una truffa! la tarot non risponde ne a me ne al negozio che mi ha procurato il gimbal prendendolo direttamente da loro! questa è truffa!
                        esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X