annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Cosa Serve

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Cosa Serve

    Scusate l'ignoranza ma secondo voi a cosa serve,gps.........


    tarot


  • #2
    Viene installato sulla coda degli elicotteri , è il clone di quello della align per installare il sistema APS (un facsimile dji per elicotteri)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
      Viene installato sulla coda degli elicotteri , è il clone di quello della align per installare il sistema APS (un facsimile dji per elicotteri)

      O volevo fare anche io questa domanda... Sapete perché?? Perché l'ho preso per il T810!!! E non sono riuscito a capire come montarlo...
      Però è negli articoli che fanno parte dei pezzi di ricambio per T810/T960, per questo l'ho preso... Porca miseria, soldi buttati....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
        O volevo fare anche io questa domanda... Sapete perché?? Perché l'ho preso per il T810!!! E non sono riuscito a capire come montarlo...
        Però è negli articoli che fanno parte dei pezzi di ricambio per T810/T960, per questo l'ho preso... Porca miseria, soldi buttati....
        Proprio per questo chiedevo,si trova proprio nei ricambi del T810

        Commenta


        • #5
          A mio avviso potrebbe servire per mettere il gps più una coppia di batterie su di un tubo inferiore del frame visto il diametro 24mm
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
            A mio avviso potrebbe servire per mettere il gps più una coppia di batterie su di un tubo inferiore del frame visto il diametro 24mm

            Non ci va sui tubi grandi, e comunque sarebbe decentrato, su quelli sotto uguale sono troppo piccoli... Io pensavo sopra sulla piastra centrale, ma non corrisponde nessun buco, bisognerebbe bucare il carboni, ma a questo punto adatto altro...

            Commenta


            • #7
              [QUOTE][Viene installato sulla coda degli elicotteri , è il clone di quello della align per installare il sistema APS (un facsimile dji per elicotteri)/QUOTE]

              Confermo e per elicotteri la tarot lo ha messo li tra i ricambi perché chi vuole puo anche usarlo facendo do it your self
              Tante volte trovate pezzi di multi tra i ricambi degli Eli ....nel sito tarot.

              Se volete vi posso mandare immagini esempio di uomini e donne sapiens cinesi che gestiscono i siti e ci stanno vicino al terminale anche 18 ore mangiando e vivendo, così potreste capire perché ogni tanto c'è qualcosa di anomalo
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                Non ci va sui tubi grandi, e comunque sarebbe decentrato, su quelli sotto uguale sono troppo piccoli... Io pensavo sopra sulla piastra centrale, ma non corrisponde nessun buco, bisognerebbe bucare il carboni, ma a questo punto adatto altro...
                In effetti 24mm è una misura non standard per i multirotori, di certo ha ragione maxfort però strano che lo mettano come pezzi di ricambio per l'810

                Comunque lo vedo bene come supporto batterie e gps bisogna studiare come adattarlo

                Ps.: adattarlo sulla o al posto della piastra superiore?
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Ps Ps ricordatevi di spendere solo per quello che vi serve realmente...

                  vedo nella sfera l'homo sapiens di tarot che sta sogghiniando
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #10
                    Hai ragione Blade, ma dovendo fare un ordine grosso, oltre al telaio ho preso anche le piastre centrali per fare più piani i supporti batterie i piedi, etc etc, ho preso pure quello per avere un po tutto e poi decidere come montarlo. Insomma fatta strunzata per non rifare un altro ordine dopo... Almeno così ora si sa...

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X