annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Brushless per gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore Brushless per gimbal

    ho questo motore
    Gimbal Brushless Motor HP2212 / 0.15mm / 70T / 18.3ohms - Gimbal Brushless Motor - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
    e sto cercando di regolare l'esc per farlo girare fluidamente a bassa velocita, regolando il timing e l'anticipo potrei ottenere dei miglioramenti?

    Il problema è che il il motore se lo faccio girare molto piano (circa 60 RPM) va a scatti e se lo faccio girare ancora piu piano fa in stallo e inizia a vibrare in una posizione.

    uso un arduino e un esc atmel da 30A

    Grazie

  • #2
    penso sia un limite del regolatore, non sono pensati per girare cosi piano, credo che se ti serva un motore che giri lentamente ( e con coppia costante) è meglio che ti butti su un passo passo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      penso sia un limite del regolatore, non sono pensati per girare cosi piano, credo che se ti serva un motore che giri lentamente ( e con coppia costante) è meglio che ti butti su un passo passo
      Il motore è fatto per gimbal quindi sarà sicuramente il regolatore non adatto, con una IMU adeguata forse quel motore potrà girare lentamente.
      IMHO

      Commenta


      • #4
        il motore per quanto di qualità non eccelsa è comunque un clone di un motore per gimball (alta resistenza e riavvolto) quindi sulla carta dovrebbe andare bene, poi se qualcuno lo ha provato e mi dice che è proprio un pacco lo butto :-)

        Immaginavo anche io che il problema fosse nell ESC e appunto stavo cercando di capire come poter adattare un simonk.

        (ps: so dell esistenza delle due schede per gimbal di cui una del mitico SigAlex ma volevo usare un esc)

        grazie @laser02 per aver spostato la domanda

        Commenta

        Sto operando...
        X