annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi dove comprare 4 lipo 4s da 5000

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigliatemi dove comprare 4 lipo 4s da 5000

    Buonasera a tutti. Finalmente ho il mio esacottero tarot 690. Ho una batteria full power da 5000 4s pagata circa 70€.
    Devo comprarne altre 4 minimo e la spesa diventa importante.
    Ho visto su hobbyking e roba varie.
    Potrei avere consigli ed esperienze vostre su questi acquisti? Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da cristyan1971 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Finalmente ho il mio esacottero tarot 690. Ho una batteria full power da 5000 4s pagata circa 70€.
    Devo comprarne altre 4 minimo e la spesa diventa importante.
    Ho visto su hobbyking e roba varie.
    Potrei avere consigli ed esperienze vostre su questi acquisti? Grazie

    zippy compact 20c 5000mha da hobbyking magazzino europeo
    ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

    Commenta


    • #3
      Peculiarità delle Compact... chi le ha provate e mi sa dire!?

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Peculiarità delle Compact... chi le ha provate e mi sa dire!?

        Saluti

        costano poco e sopratutto pesano poco, per il resto vista l'esigenza in A dei multirotori vanno bene.

        per ora ne ho usate diverse, a parte una arrivata con una cella morta, le altre si stanno comportando bene.
        ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
          zippy compact 20c 5000mha da hobbyking magazzino europeo
          Grazie per la risposta.
          Solo 20c? Le full power che ho preso sono 45-70.
          Dimenticavo di dire che sotto ho motori 2814 full power, Esc da 30, eliche da 12x3.8, naza lite e GIMBAL 3 assi (400grammi) e SONY NEX 5......
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cristyan1971 Visualizza il messaggio
            Grazie per la risposta.
            Solo 20c? Le full power che ho preso sono 45-70.
            Dimenticavo di dire che sotto ho motori 2814 full power, Esc da 30, eliche da 12x3.8, naza lite e GIMBAL 3 assi (400grammi) e SONY NEX 5......
            Grazie
            metti prima le uova in un tegame...
            separa prima i rossi dagli albumi...
            Monta a neve le chiare
            ecc.


            con quello che hai scritto è impossibile esserti di aiuto

            Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
            costano poco e sopratutto pesano poco, per il resto vista l'esigenza in A dei multirotori vanno bene.

            per ora ne ho usate diverse, a parte una arrivata con una cella morta, le altre si stanno comportando bene.
            Bene le stavo vedendo... io anche da prima con eli poi a seguire con i multi mi son sempre affidato alle Turnigy 40C... nel mio caso specifico uso 2 x 40C 2200mAh 4S... 260g una
            con queste in questione a parità di peso potrei prendere 2 x 25C 2700mAh 4S... 265g una

            Le provo e poi ti dico voglio vedere se in funzione degli utilizzi e sopratutto se da 4,2V a 3,6v aumenta la capacità reale utilizzabile...

            In effetti io scarico a circa 3C 3,7C max e volo ad oggi con una configurazione un pò a sasso...

            Ok quindi come rapporto peso capacità mi dici che la targa è attendibile!?
            Quanti cicli hai portato sulle spalle delle Compact!?

            Saluti
            Ultima modifica di Capitan Harlock; 15 novembre 13, 07:49.
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cristyan1971 Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta.
              Solo 20c? Le full power che ho preso sono 45-70.
              Dimenticavo di dire che sotto ho motori 2814 full power, Esc da 30, eliche da 12x3.8, naza lite e GIMBAL 3 assi (400grammi) e SONY NEX 5......
              Grazie

              20C sono 100A, togliamo un 20% giusto per stare sicuri ed ottieni 80A, direi che bastano ed avanzano, non credo che il tuo esa vada oltre i 45/50A


              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Bene le stavo vedendo... io anche da prima con eli poi a seguire con i multi mi son sempre affidato alle Turnigy 40C... nel mio caso specifico uso 2 x 40C 2200mAh 4S... 260g una
              con queste in questione a parità di peso potrei prendere 2 x 25C 2700mAh 4S... 265g una

              Le provo e poi ti dico voglio vedere se in funzione degli utilizzi e sopratutto se da 4,2V a 3,6v aumenta la capacità reale utilizzabile...

              In effetti io scarico a circa 3C 3,7C max e volo ad oggi con una configurazione un pò a sasso...

              Ok quindi come rapporto peso capacità mi dici che la targa è attendibile!?
              Quanti cicli hai portato sulle spalle delle Compact!?

              Saluti

              come scritto sopra, io tolgo sempre un 20% dal valore di C giusto per una mia sicurezza, il vantaggio di prenderle con bassi C è che pesano sempre meno!

              per ora le batterie che ho io hanno al max 20 cicli e non ho notato problemi, anche se ovviamente sono ancora troppo "giovani", posso dire che per spingere un quad e fargli raggiungere quasi i 30 minuti di autonomia ho strappazzato un po un pacco, ma per ora va bene.
              ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

              Commenta


              • #8
                Grazie ancora.
                Altre esperienze da riportate? Grazie
                Ps: ricordate la configurazione che ho

                Commenta


                • #9
                  ho 4 pacchi di zippy compact 3s che uso sui miei modelli. varie capacità da 2700 a 4000mha. avranno una ventina di scariche ogniuno, mai un problema e vanno ancora come il primo giorno.
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • #10
                    grazie.
                    Altre esperienze anche con le turnigy nanotech? a quanti si sono gonfiate? altre esperienze con le zippy compact?
                    Grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Ma è per il prezzo che vuoi cambiare oppure non ti soddisfano ?

                      io uso le fullpower 4s 4000mA 30C e mi trovo bene perché intanto mantengono abbastanza le promesse in fatto di amperaggio;
                      costano un pochino di piú delle "Hobbyking" ma arrivano in due giorni da Jonathan, con spese gratuite se ne prendi due alla volta:
                      Pesano 400 grammi e l'unica pecca é che escono solo con il deans, e quindi la prima operazione che faccio e dissaldarlo e saldare un piú comodo XT60.
                      Due pacchi nuovi arrivati ieri, ne ho altri 8 di cui i primi due, con moltissimi voli si sono gonfiate per mio errore di spremerle forse troppo.
                      Ho notato che usandole normalmente (io non supero i 50/60 ampere in volo con esa e con okto) fanno il loro dovere anche se dopo una quindicina/ventina di voli di scariche senza mai scendere sotto i 3.5/3.6 volt si gonfiano leggermente ugualmente.

                      Capita anche a voi con altre batterie o con le stesse ???

                      Peró la cosa non mi preoccupa e se dovessi decidere di cambiare passerei alle FullPower piú potenti.

                      E' solo la mia opinione..

                      Ciao - Giuseppe
                      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                      Commenta


                      • #12
                        @mirkonerd devo prendere minimo 4 batterie e visto che la fullpower da 5000 45-70 l'ho pagata quasi 80€ da jonathan, volevo trovare altre soluzioni valide ma più economiche. Ho già sforato di brutto col budget.....

                        Commenta


                        • #13
                          viste le richieste, ti consiglierei le zippy compact o le turnigy "normali". le compact sono eccellenti come rapporto capacità\peso, ma hanno generalmente correnti di scarica più basse. io infatti le uso sui quadricotteri che non hanno grosse correnti di esercizio.
                          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                            costano poco e sopratutto pesano poco, per il resto vista l'esigenza in A dei multirotori vanno bene.

                            per ora ne ho usate diverse, a parte una arrivata con una cella morta, le altre si stanno comportando bene.
                            Mi è capitata la stessa cosa... Arrivato un pacco con una cella Morta...

                            Come procedere?

                            prese su hobbyking europa

                            saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Mi è capitata la stessa cosa... Arrivato un pacco con una cella Morta...

                              Come procedere?

                              prese su hobbyking europa

                              saluti
                              personalmente lascio perdere, tolgo una cella e sfrutto il pacco per quello che rimane!
                              ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X