annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotore a basso costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multirotore a basso costo

    Salve a tutti...premetto che sono nuovo in questo campo anche se ho sempre nutrito un grandissimo interesse per il modellismo dinamico.
    Io e due miei amici abbiamo iniziato da circa un anno a fare video con effetti speciali ed avevamo intenzione di acquistare un multirotore per effettuare riprese aeree solo che il nostro più grande problema è quello economico...
    E' da molto che sto cercando un prodotto economico ma allo stesso tempo abbastanza valido in grado di sollevare una Gopro.
    Voi avreste qualche suggerimento al fine di spendere il meno possibile?...per ora il nostro budget è di soli 200 euro...

    Grazie in anticipo
    Questo è il nostro canale
    Rumble Beans - YouTube

  • #2
    Scrivimi in privato posso costruirtelo, qualunque drone moderno ormai tira su una gopro.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da RumbleBeans Visualizza il messaggio
      Salve a tutti...premetto che sono nuovo in questo campo anche se ho sempre nutrito un grandissimo interesse per il modellismo dinamico.
      Io e due miei amici abbiamo iniziato da circa un anno a fare video con effetti speciali ed avevamo intenzione di acquistare un multirotore per effettuare riprese aeree solo che il nostro più grande problema è quello economico...
      E' da molto che sto cercando un prodotto economico ma allo stesso tempo abbastanza valido in grado di sollevare una Gopro.
      Voi avreste qualche suggerimento al fine di spendere il meno possibile?...per ora il nostro budget è di soli 200 euro...

      Grazie in anticipo
      Questo è il nostro canale
      Rumble Beans - YouTube
      Kit con Frame, esc, motori, eliche 115$ 85€

      AIOP 57$ 42€

      Eventuale Gimbal per GOPRO con IMU 114$ 84€

      Il problema è la radio, questa spektrum-dx6i è nuova nuova sul forum ma ce ne sono anche sulle 70 / 80 (ma senza ricevente) le avevo viste ma ora non le trovo

      Comunque per una cosa fatta a modo con gimbal (senza le riprese non sono decenti) vi ci vogliono almeno 300€
      Ultima modifica di desartstudio; 13 novembre 13, 17:14.

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti per le risposte
        Guardavo che inizialmente potremmo anche partire senza gimbal e poi eventualmente prenderlo in seguito
        E per la trasmittente e ricevente a noi basta che ci permetta di pilotarlo fino ad una distanza di 50/100m...ne avreste qualcuna da suggerirci? sono necessari 4 canali vero?

        Commenta


        • #5
          e pigliatevi sta turnigy 9x che con 4o euro ve la cavate :-)

          leggi la guida per niubbi nei thread in evidenza, così ne capisci un po' di più e ti fai un idea più precisa

          Commenta


          • #6
            http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=286080
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              Se devi stare nei 200€ con la trasmittente, la ricevente, la batteria il caricabatteria ecc...
              la vedo impossibile come impresa se invece intendevi 200€ per il solo multirotore allora è un altra storia

              Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
              Comunque per una cosa fatta a modo con gimbal (senza le riprese non sono decenti) vi ci vogliono almeno 300€
              Io direi almeno 400 ad andare di lusso con una sola batteria...

              Ho tenuto i conti da quando ho iniziato questa avventura, ho costruito un misero quadricottero ma ho già speso una barca di soldi.....
              Ultima modifica di Turfnet; 14 novembre 13, 20:57.
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da RumbleBeans Visualizza il messaggio
                Salve a tutti...premetto che sono nuovo in questo campo anche se ho sempre nutrito un grandissimo interesse per il modellismo dinamico.
                Io e due miei amici abbiamo iniziato da circa un anno a fare video con effetti speciali ed avevamo intenzione di acquistare un multirotore per effettuare riprese aeree solo che il nostro più grande problema è quello economico...
                E' da molto che sto cercando un prodotto economico ma allo stesso tempo abbastanza valido in grado di sollevare una Gopro.
                Voi avreste qualche suggerimento al fine di spendere il meno possibile?...per ora il nostro budget è di soli 200 euro...

                Grazie in anticipo
                Questo è il nostro canale
                Rumble Beans - YouTube
                A parer mio, non sapendo la tua conoscenza con i multirotori (hai esperienza di volo?? penso di no leggendo la tua domanda), a prenscindere dal prezzo (200euro) non ci fai nulla.
                Ma da tutto ciò vedendo che ci vuoi fare riprese, ti consiglio di prendere almeno una NAZA LITE magari senza GPS, così che tu abbia un volo stabilizzato, altrimenti ci spendi una vita a prendere il volo, senza contare i crash che ci andresti a fare.
                Poi poco dopo se non dovessi avere costanza andrebbe a finire sicuramente nella scantinato di casa.

                Commenta

                Sto operando...
                X