annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gimbal tarot 2d come funziona?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gimbal tarot 2d come funziona?

    ciao, ho collegato il gimbal al suo software, ho provato a toccare dei parametri, ma non funziona più, se lo collego trema e non va più. c'è un modo di resettare tutto? istruzioni in Italiano non ce ne sono? mai visto niente di malfunzionante come questo affare.....un mese e mezzo che ci perdo tempo...
    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

  • #2
    nessuno ha dei suggerimenti?
    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

    Commenta


    • #3
      prova ad installargli l'ultimo firmware... e segui le istruzioni di installazione..
      in italiano c'è poco..


      queste le istruzioni generali

      http://www.jonathan.it/files/tarot_gopro_gimbal.pdf

      qui la discussione su rcgroup

      Tarot T-2D Brushless Gimbal - FAQ - RC Groups


      qui il firmware

      http://api.viglink.com/api/click?for...38417191698110
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #4
        ciao, ho inserito tutti i parametri come scritto nella discussione che mi hai postato, ma niente, non funziona, trema, si gira in maniera illogica, sul computer addirittura nella finestra con la macchina fotografica, la macchina appare ribaltata e anche se se tengo fermo il gimbal, sullo schermo pian piano gira e rigira!
        esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

        Commenta


        • #5
          inverti i motori sui loro attacchi.. sembra tu li abbia attaccati al contrario.. hai il pitch sul roll e viceversa..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
            inverti i motori sui loro attacchi.. sembra tu li abbia attaccati al contrario.. hai il pitch sul roll e viceversa..
            proverò, ma credo non serva a niente, ieri il gimbal funzionava, poi appena l'ho collegato col suo software al pc, è andato in palla e non c'è stato più niente da fare. possibile che non ci sia il modo di fare un reset?
            esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da oscar1977 Visualizza il messaggio
              proverò, ma credo non serva a niente, ieri il gimbal funzionava, poi appena l'ho collegato col suo software al pc, è andato in palla e non c'è stato più niente da fare. possibile che non ci sia il modo di fare un reset?
              no.. allora ciò che ti ho consigliato non servirà...
              il reset non esiste.. se non quello di caricargli sopra il firmware nuovo

              prova a caricargli il vecchio. la versione 1.0
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                no.. allora ciò che ti ho consigliato non servirà...
                il reset non esiste.. se non quello di caricargli sopra il firmware nuovo

                prova a caricargli il vecchio. la versione 1.0
                ciao, ci avevo pensato, ma non sono riuscito a trovarlo..
                esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                Commenta


                • #9
                  Ciao, è successa la stessa identica cosa anche a me! Sei riuscito a risolvere?

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi.. Ho montato il gimbal sul mio f450 con Naza. Non ho collegato i cavetti alla centralina perche 1) non ci arrivano i fili e mi serve una prolunga 2) non so proprio come collegarli!
                    Comunque ho saldato positivo e negativo sulla piastra del quadri, accendo con la batteria e il gimbal va in palla, inizia a ruotare e vibrare senza senso.
                    Cosa posso fare?

                    Commenta


                    • #11
                      Strano...io ne ho 2 e funzionano perfettamente. ..
                      Mmm...sarà mica colpa di qualche tempesta solare?


                      Sicuro che hai aggiornato il firmware all'ultima versione?
                      Devi aggiornare sia la scheda sia dall'uscita dei motori...sono 2 passaggi...
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                        Ragazzi.. Ho montato il gimbal sul mio f450 con Naza. Non ho collegato i cavetti alla centralina perche 1) non ci arrivano i fili e mi serve una prolunga 2) non so proprio come collegarli!
                        Comunque ho saldato positivo e negativo sulla piastra del quadri, accendo con la batteria e il gimbal va in palla, inizia a ruotare e vibrare senza senso.
                        Cosa posso fare?
                        Devi calibrare....

                        Commenta


                        • #13
                          Allora, ho messo sopra la gopro (prima avevo provato senza) e lo faceva lo stesso. Poi ho invertito i cavetti di collegamento dei 2 motori alla piastra e ora funziona.

                          Però:

                          1) se non metto sopra la gopro impazzisce. Come faccio? Non me la porterò mica sempre dietro la gopro!

                          2) se volessi volare senza alimentare il gimbal, ora che ho saldato i fili alla piastra, non ci sono modi?

                          grazie..

                          Commenta


                          • #14
                            Se volessi scaricare il software http://www.kingwjg.com/ZYX/GoproV1.5.rar non va!
                            Come faccio?????

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                              Allora, ho messo sopra la gopro (prima avevo provato senza) e lo faceva lo stesso. Poi ho invertito i cavetti di collegamento dei 2 motori alla piastra e ora funziona.

                              Però:

                              1) se non metto sopra la gopro impazzisce. Come faccio? Non me la porterò mica sempre dietro la gopro!

                              2) se volessi volare senza alimentare il gimbal, ora che ho saldato i fili alla piastra, non ci sono modi?

                              grazie..
                              le gimbal brushless, se non correttamente bilanciante con la canera montata, non funzionano, i motori non hanno la forza di tenere centrato il tutto... e poi alla tua domanda la risposta è semplice, quando devi volare senza gopro, la scolleghi dall'alimentazione, hai sbagliato a saldare i cavi alla piastra

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X