annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni gps quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni gps quadricottero

    ciao a tutti,ho deciso di acquistare questo quadricottero Hobbyking X650F Glass Fiber Quadcopter Frame 550mm
    ho 4 motori con una spinta ciascuno di 3 kg e una batteria 4s 4000mha... ho visto che un po' di tempo fa è venuto nel mio stesso campo volo un signore con un quadricottero con un' antenna gps che permette al quadricottero di ritornare indietro automaticamente...mi potete un po' spiegare come funziona la cosa e dirmi (meglio su Hobbyking) cosa devo acquistare? rispondete in tantiii!!!

  • #2
    Dipende dalla scheda di controllo firmware o dal software che intendi utilizzare, devi darci qualche informazione in più su cosa utilizzi ora...
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #3
      QUESTO è IL MOTORE NTM Prop Drive Series 42-38 750kv / 785w
      QUESTO E' L'ESC Hobbyking SS Series 60-70A ESC
      CENTRALINA MultiWii 328P Flight Controller w/FTDI & DSM2 Port
      DOPO OVVIAMENTE MANCANO LE ELICHE...
      VANNO BENE COME MATERIALI???
      HO UNA FUTABA 7 CANALI, ME NE INTENDO ABBASTANZA DI AEROMODELLI PERCHè VOLO DA PIù DI 2 ANNI

      Commenta


      • #4
        Spero Di Essere Più Chiaro Così

        Commenta


        • #5
          rispondete!

          Commenta


          • #6
            Ti rispondo che se usi quei motori su quel esile frame, appena dai gas esplode... Sono giusto giusto un tantinello esagerati.. Ma di poco....


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ti rispondo che se usi quei motori su quel esile frame, appena dai gas esplode... Sono giusto giusto un tantinello esagerati.. Ma di poco....


              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
              quindi secondo te devo prendere motori meno potenti?
              QUESTO andrebbe bene?Turnigy Aerodrive SK3 - 3542-1250kv Brushless Outrunner Motor

              Commenta


              • #8
                Se vuoi il GPS devi prendere una Crius AIO, ci monti il software multiwii o megapirate ed entrambi supportano il Ritorno a Casa del multirotore.
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                  Se vuoi il GPS devi prendere una Crius AIO, ci monti il software multiwii o megapirate ed entrambi supportano il Ritorno a Casa del multirotore.
                  quanto mi verrebbe a costare e dove potrei trovare queste cose? concordi anche tu con il commento che si spacca il quadricottero con quei motori?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da edoardosala Visualizza il messaggio
                    quanto mi verrebbe a costare e dove potrei trovare queste cose? concordi anche tu con il commento che si spacca il quadricottero con quei motori?
                    Direi proprio di si.
                    Ogni motore può fornire una potenza fino a 785W, che moltiplicati per 4 fanno 3,1KW, ed il peso per singolo motore è di 169g. Tutto esageratemente esagerato per quel telaio.
                    Cerca motori da 160-200w 800-1000kv che ne hai abbastanza, anche con l'FPV a bordo e sono pure più economici.
                    Giovanni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                      Direi proprio di si.
                      Ogni motore può fornire una potenza fino a 785W, che moltiplicati per 4 fanno 3,1KW, ed il peso per singolo motore è di 169g. Tutto esageratemente esagerato per quel telaio.
                      Cerca motori da 160-200w 800-1000kv che ne hai abbastanza, anche con l'FPV a bordo e sono pure più economici.
                      grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da edoardosala Visualizza il messaggio
                        quanto mi verrebbe a costare e dove potrei trovare queste cose? concordi anche tu con il commento che si spacca il quadricottero con quei motori?
                        si, e HIMO i motori te lo renderebbero anche quasi ingovernabile.

                        Se cerchi un quad dai un'occhio qui :
                        Multicopter X650 V4 2836-20A Sets - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                        Oppure più economico qui :
                        SK30A & SM450 V2 Black/Red Quadrotor - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                        Commenta


                        • #13
                          ..oppure nel thread in evidenza dove elenca decine di configurazioni di quadricpotteri utilizzate da utenti del baronerosso e quindi sicuramente funzionanti.

                          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html

                          Tieni anche conto che è difficile dare consigli se non si sa cosa vuoi fare con il tuo multicottero, che budget hai, quali funzioni desideri, se sei disposto a studiare e lavorarci su o se vuoi un pronto al volo, ecc. ecc.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X