annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per costruire un esacottero!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per costruire un esacottero!

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una vostra mano nel scegliere le parti per un esa la mia configurazione che ho pensato e e a questa:
    Frame tarot 680 Tarot FY680 folding six-axis aircraft / aluminum tube TL68B02 [TL68B02] -

    motori rctimer hp2812 HP2812 880KV Brushless Motor - HP2812 - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    Esc 20A rctimer flesciati simonsK.

    Eliche 10x4.5

    Centralina dji Naza con gps

    Batteria sto valutando se mettere una 4s"non so l'amperaggio" o due in parallelo 3s da 4500mA 25C

    Che ne pensate ? Vorrei avere un autonomia di 20 minuti buoni con una gopro montata. E che differenza avrei con degli esc da 30a con i sui rispettivi motori da 30a.

  • #2
    Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi una vostra mano nel scegliere le parti per un esa la mia configurazione che ho pensato e e a questa:
    Frame tarot 680 Tarot FY680 folding six-axis aircraft / aluminum tube TL68B02 [TL68B02] -

    motori rctimer hp2812 HP2812 880KV Brushless Motor - HP2812 - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    Esc 20A rctimer flesciati simonsK.

    Eliche 10x4.5

    Centralina dji Naza con gps

    Batteria sto valutando se mettere una 4s"non so l'amperaggio" o due in parallelo 3s da 4500mA 25C

    Che ne pensate ? Vorrei avere un autonomia di 20 minuti buoni con una gopro montata. E che differenza avrei con degli esc da 30a con i sui rispettivi motori da 30a.
    Nessuno può darmi una mano?

    Commenta


    • #3
      niko, è difficile che qualcuno usi la tua stessa identica configurazione e che quindi ti possa rispondere con certezza. la cosa migliore che puoi fare è, come scritto nella guida nei thread in evidenza, imparare ad usare ecalc e fare delle simulazioni inserendo le componenti da te scelte, i pesi vari e vedere i risultati. ad occhio e a naso non dovrebbero esserci problemi, anche se alla fine sicuramente i pesi che raggiungerai non ti consentiranno 20min a pieno carico, probabilmente.

      imparate a usare ecalc, vi e ci risparmiate tempo!

      Commenta


      • #4
        Discussioni come la tua c'è ne sono ogni giorno.
        Come ti è stato consigliato leggiti tutte le guide in evidenza e vedrai che ti saprai rispondere da solo.
        Se poi hai domande specifiche a cui non hai trovato risposta nelle guide ne usando il tasto cerca, allora aprì una discussione.
        Detto ciò si chiude
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X