annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

afro esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • afro esc

    Ciao a tutti
    Sto per costruire un quadricottero ,ho acquistato i vari componenti ,ora mi è sorto un dubbio riguardo i suddetti regolatori (afro esc) Posso fare i settaggi con la Turnigy besc programming card o devo acquistare il suo programmatore?
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da mixtic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sto per costruire un quadricottero ,ho acquistato i vari componenti ,ora mi è sorto un dubbio riguardo i suddetti regolatori (afro esc) Posso fare i settaggi con la Turnigy besc programming card o devo acquistare il suo programmatore?
    Grazie
    Ciao! Niente seghe mentali con gli Afro, fai la calibrazione (min e max del gas) e vola!

    Sul serio...
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      grazie mille

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mixtic Visualizza il messaggio
        grazie mille
        Al limite prendi l'Afro ESC USB Programming Tool per aggiornare il firmware dato che ne è uscito uno a fine settembre, anche se credo/spero che quelli venduti ora siano già aggiornati.
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          ho letto che si aggiornano tramite kk flashtool ma nn mi è ben chiaro come settare quest'ultimo....

          nel menu a tendina dove chiede il flight controller metto "atmega 8 based brushless esc 8kb" oppure "atmega 8 based brushless esc 8kb enable bootloader"?

          nel menu firmware metto "afro" oppure "afro nfet"?


          ho i 20A di HK


          thanks
          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

          G.a.r.c. on Facebook

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
            ho letto che si aggiornano tramite kk flashtool ma nn mi è ben chiaro come settare quest'ultimo....

            nel menu a tendina dove chiede il flight controller metto "atmega 8 based brushless esc 8kb" oppure "atmega 8 based brushless esc 8kb enable bootloader"?

            nel menu firmware metto "afro" oppure "afro nfet"?


            ho i 20A di HK


            thanks
            atmega 8-based brushless ESC (8kb flash)

            Ricordati baud rate 9600

            afro nfet

            Immagino tu abbia l'apposito programmatore afro, non collegare il +(positivo) solo segnale e massa
            Ultima modifica di Turfnet; 11 novembre 13, 21:34.
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Rispondo alla prima:
              Potresti per assurdo usare sia la versione con che senza il bootloader.
              Con l'aggiunta del bootloader stai "insegnando" all'ESC a ricevere un eventuale programmazione del FW Anche con il cavo del segnale PWM.
              Ovviamente, per programmarlo con il cavo del segnale PWM dovrai poi usare l'apposito programmatore...
              E' usanza comunque programmare gli ESC inserendo anche il bootloader, anche perchè per gli afro c'è anche il programmatore in vendita dato che hanno il bootloader abilitato di default.
              http://www.e-tips.it

              Commenta


              • #8
                Interessanti i nuovi afro, non ho capito perchè abbiano messo i cavi così sottili dato che i 15 e 16 awg comunque sarebbero stati meno ingombranti del pcb in diametro.
                Per infilarli nei tubi in carbonio sono l'ideale

                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Interessantissimi! Li voglio provRe sul mio esa...

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    Interessantissimi! Li voglio provRe sul mio esa...

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                    Anch'io li trovo molto interessanti, non ho capito però cosa abbiano "guadagnato" diminuendo la sezione dei cavi dato che non credo fosse una fattore limitante per la sezione dell'esc, ma di certo avranno fatto i loro calcoli.
                    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                      Interessanti i nuovi afro, non ho capito perchè abbiano messo i cavi così sottili dato che i 15 e 16 awg comunque sarebbero stati meno ingombranti del pcb in diametro.
                      Per infilarli nei tubi in carbonio sono l'ideale

                      OTTIMI ci avrei scommesso che arrivavano

                      Saluti
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        OTTIMI ci avrei scommesso che arrivavano

                        Saluti
                        compatibilità col Naza?
                        I Miei video su VIMEO
                        www.zippomaker.com

                        Commenta


                        • #13
                          FIghissimi 12.2mm ... quindi tubi da 20 almeno, sui 15 con 2mm di spessore non ci stanno.
                          Volevo farmi un piccolo quad pulito.. adesso con l'avvento di questi esc si avvicina l'occasione !.. quello che mi chiedo è se basti il condensatore ....in teoria un 220 basta per 10cm di cavo lato alimentazione...
                          Ultima modifica di desartstudio; 18 novembre 13, 13:13.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                            FIghissimi 12.2mm ... quindi tubi da 20 almeno, sui 15 con 2mm di spessore non ci stanno.
                            Volevo farmi un piccolo quad pulito.. adesso con l'avvento di questi esc si avvicina l'occasione !.. quello che mi chiedo è se basti il condensatore ....in teoria un 220 basta per 10cm di cavo lato alimentazione...
                            Ma infatti hanno 10 cm o poco più di cavo d'alimentazione...



                            Cmq sono questi.

                            Commenta


                            • #15
                              Chi li compra e ci dice se entrano in tubi da 16mm con 14mm interni?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X