annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio prolunghe esc motore x quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio prolunghe esc motore x quadricottero

    salve a tutti!
    grazie anticipatamente per le risposte, vorrei un consiglio per quanto riguarda le prolunghe motore - esc siccome ho aumentato un pò la lunghezza dei 4 bracci del quadricottero, poi vorrei anche posizionare i regolatori all'interno del corpo centrale e non sui bracci. i regolatori che uso sono dei multistar da 30amp e i motori sono dei turnigy da 750kv. la mia domanda è : devo usare per forza del cavo siliconato (a cui saldare i connettori) per fare queste prolunghe oppure posso anche usare del normale cavo della corrente? grazie a tutti!
    Renegade

  • #2
    Originariamente inviato da renegade Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    grazie anticipatamente per le risposte, vorrei un consiglio per quanto riguarda le prolunghe motore - esc siccome ho aumentato un pò la lunghezza dei 4 bracci del quadricottero, poi vorrei anche posizionare i regolatori all'interno del corpo centrale e non sui bracci. i regolatori che uso sono dei multistar da 30amp e i motori sono dei turnigy da 750kv. la mia domanda è : devo usare per forza del cavo siliconato (a cui saldare i connettori) per fare queste prolunghe oppure posso anche usare del normale cavo della corrente? grazie a tutti!
    Puoi usare un normale cavo della corrente ma se è più pesante è un peccato. Non se ne è mai discusso ma credo che si potrebbero usare anche fili molto sottili e leggeri tra esc e motore. Una volta per sbaglio ho utilizzato un cavo a tre poli che si usa per i servocomandi su un quad fra esc e motore e l'ho voluto provare ugualmente per vedere cosa succedeva: quei tre fili così sottili non si scaldano nemmeno, il quad vola benissimo da anni, lo uso per fare acrobazie, (il motore è in Emax 2822 l'esc un 18A)!
    Ultima modifica di Perryosio; 10 novembre 13, 10:11.
    http://perry-piermaria.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Si tende a evitare di fare prolunghe tra esc e motore, preferendo di gran lunga quelle tra esc e batteria.i cavi dovranno essere di sezione adeguata.
      John
      OMG...WTF!!!
      Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

      Commenta


      • #4
        ragazzi grazie mille per i consigli, tra esc e batteria significa che dovrei posizionare l'Esc vicino al motore e poi prolungare fino alla batteria, ci ragiono un attimo e poi decido, cmq credo che utilizzerò il cavo normale della corrente. mille grazie ragazzi
        Renegade

        Commenta


        • #5
          Ci sono già discussioni simili in tutto il forum. Usciamo il tasto cerca
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X