annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assorbimento vibrazioni con Noene

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assorbimento vibrazioni con Noene

    Ciao a tutti

    Sono nuovo del forum ma vi sto leggendo da diverso tempo in attesa di scegliere che modello di cosocottero scegliere. Alla fine penso andrò per un F450 con Naza V2 in modo da iniziare senza grossi problemi.
    Ho letto molti post in cui si evidenziava il problema che danno le vibrazioni sia ai controller di volo sia ai gimbal.
    Sono un amante della corsa e della montagna e uso da diversi anni delle solette speciali molto sottili che hanno una capacità di assorbimento delle vibrazioni straordinaria. Forse qualcuno di voi le conosce.
    Mi chiedevo se non fosse possibile usare lo stesso materiale in alternativa ai sistemi tradizionali tipo biadesivo 3m o similari. Magari qualcuno lo ha già fatto ma facendo una ricerca sul forum non ho trovato nulla.
    Il materiale si chiama Noene e vedo dal loro sito che è disponibile anche in forma di tape che normalmente si utilizza per le racchette da tennis. Il formato sarebbe ideale.
    Ecco il link:
    GRIP NOENE | Noene Italia
    Guardate anche il video dove fanno vedere la capacità di assorbimento delle vibrazioni.
    Magari la mia idea è assurda ma magari può funzionare bene.
    Ciao a tutti.

    Luca

  • #2
    Quindi suggerisci di metterlo sui polpastrelli delle dita mentre si impugna il radiocomando?

    Ah no, c'e' scritto di non metterlo a contatto con la pelle. Scherzo, potrebbe anche funzionare, bisogna provarlo.

    Commenta


    • #3
      non sembra male come prodotto... solo che mi è scaduto un po' nel video messo a confronto con... una pallina da ping pong! è una delle cose più rimbalzose del pianeta

      Commenta


      • #4
        Il materiale assorbente va scelto in base alla frequenza che si vuole eliminare ma soprattutto al peso dell'oggetto stabilizato.