annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

exa F550 assegnazione canali S.O.S.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • exa F550 assegnazione canali S.O.S.

    Un cordiale saluto a tutto il forum:
    Ho questo problema.
    Ho appena finito di assemblare il kit esacott. F550 DJI con motori sc eliche ecc. + MV2 con gps, come TX utilizzo l'urora 9 ch.
    Avviato il tutto funzionano solo 4 motori, da profano presumo che il non funzionamento degli altri 2 motori sia dovuto un problema di assegnazione dei canali sulla radio
    e in questo caso mi serve il vostro prezioso aiuto.
    Oltre ciò volevo capire una cosa: (spero di non dire una cavolata) se su un quad. i 4 canali sono come in genere su un aeromodello ( motore,alettoni,cabra picchia,timone) su un exa o otto come funziona il sistema?
    Un Grazie a tutti voi.

  • #2
    Originariamente inviato da davidfly07 Visualizza il messaggio
    Un cordiale saluto a tutto il forum:
    Ho questo problema.
    Ho appena finito di assemblare il kit esacott. F550 DJI con motori sc eliche ecc. + MV2 con gps, come TX utilizzo l'urora 9 ch.
    Avviato il tutto funzionano solo 4 motori, da profano presumo che il non funzionamento degli altri 2 motori sia dovuto un problema di assegnazione dei canali sulla radio
    e in questo caso mi serve il vostro prezioso aiuto.
    Oltre ciò volevo capire una cosa: (spero di non dire una cavolata) se su un quad. i 4 canali sono come in genere su un aeromodello ( motore,alettoni,cabra picchia,timone) su un exa o otto come funziona il sistema?
    Un Grazie a tutti voi.
    Che sia quad, hexa o okto i canali sono sempre quei 4, è la FC che miscela i motori........ma sull'assistant hai selezionato l'esa?
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da davidfly07 Visualizza il messaggio
      Un cordiale saluto a tutto il forum:
      Ho questo problema.
      Ho appena finito di assemblare il kit esacott. F550 DJI con motori sc eliche ecc. + MV2 con gps, come TX utilizzo l'urora 9 ch.
      Avviato il tutto funzionano solo 4 motori, da profano presumo che il non funzionamento degli altri 2 motori sia dovuto un problema di assegnazione dei canali sulla radio
      e in questo caso mi serve il vostro prezioso aiuto.
      Oltre ciò volevo capire una cosa: (spero di non dire una cavolata) se su un quad. i 4 canali sono come in genere su un aeromodello ( motore,alettoni,cabra picchia,timone) su un exa o otto come funziona il sistema?
      Un Grazie a tutti voi.
      non dipende dalla radio ma dal settaggio della centralina....
      ei sicuro di averlo settato come un esacottero e non come un quadricottero?
      http://multicopterwiki.ru/images/c/cc/Naza-motors.jpg
      quale tra queste configurazioni hai selezionato?

      Purtroppo questa è una discussione ridondante e potrebbe venir chiusa (giustamente)

      Dai una controllata al canale della dji, è molto esplicativo
      djiinnovations - YouTube
      Ultima modifica di zulter; 07 novembre 13, 22:09.

      Commenta


      • #4
        Risolto!!

        Ho applicato lo soluzioni da voi consigliate e i 6 motori funzionano all'unisono.
        Troppo Bravi!! Grazie infinite.
        Alle prossime.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da davidfly07 Visualizza il messaggio
          Ho applicato lo soluzioni da voi consigliate e i 6 motori funzionano all'unisono.
          Troppo Bravi!! Grazie infinite.
          Alle prossime.
          Bene bene
          Mi piace l'odore della nitro al mattino...

          Commenta

          Sto operando...
          X