annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gryphon Dynamics Multirotor Frames

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gryphon Dynamics Multirotor Frames

    Avete visto questo frame della Gryphon??

    Addirittura arriva fino al 12!!!


    Certo il prezzo è altino... Però è bello!!!
    Ultima modifica di MagoKimbra; 25 novembre 13, 14:47.

  • #2
    Altre foto!!!

    E video..


    Ultima modifica di MagoKimbra; 25 novembre 13, 14:47.

    Commenta


    • #3
      carini sono carini a parte appunto il prezzo
      quello che mi sono chiesto però visitando il loro sito,è come può il wkm dji supportare un dodeca?eppure loro lo indicano come fc ideale per quel mezzo...

      Commenta


      • #4
        Veramente bello con degli accorgimenti ben studiati e utili...
        il braccetto con l'attacco per i connettori anche io lo volevo fare

        Comunque oltre a costare un capitale ho dubbi sulla torsione del braccio centrale della Y, anche mettendo un carbonio con intreccio torx (tipo questo) tra il carbonio e i vari piccoli giochi dopo un pò ti fà rimpiangere una soluzione più semplice, perlomeno il centrale HIMO dovevano dargli una sezione maggiore.

        Però tanto di cappello per gli accorgimenti sul frame.. si fanno sempre riconoscere per i particolari questi della gryphon

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
          Veramente bello con degli accorgimenti ben studiati e utili...
          il braccetto con l'attacco per i connettori anche io lo volevo fare

          Comunque oltre a costare un capitale ho dubbi sulla torsione del braccio centrale della Y, anche mettendo un carbonio con intreccio torx (tipo questo) tra il carbonio e i vari piccoli giochi dopo un pò ti fà rimpiangere una soluzione più semplice, perlomeno il centrale HIMO dovevano dargli una sezione maggiore.

          Però tanto di cappello per gli accorgimenti sul frame.. si fanno sempre riconoscere per i particolari questi della gryphon
          Però!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
            Però!!!

            Ma sticaxxi!!!!!!

            Commenta


            • #7
              NOOOOOOOOO, prove di carico nooooooo
              Adesso qualcuno si becca del pollo.........

              ( Vedi polemica Sky-Hero )
              Gogiamma

              Commenta


              • #8
                Gran bel frame per chi può permetterselo, un fuoriserie ben studiato; il prezzo a mio avviso è esagerato ma non sproporzionato se paragonato ad un S800.

                Se uno si prende degli U8 di certo si potrà permettere anche questo frame, spero che chi penso io lo prenda e ci faccia un bel build log usando questi due articoli top gamma.
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta

                Sto operando...
                X