annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy Multistar motor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turnigy Multistar motor

    ciao ragazzi, volevo prendere dei motori da mettere sul mio 650. non mi va di spenderci troppo e avevo visto i turnigy multistar da 390, con le 6s e 3 4000 avrei circa 27 minuti di volo (che comunque non mi servono, mi batano 22/23 in sicurezza) e vado in hovering al 55% del gas, che mi pare buono. però non ho mai sentito pareri riguardo questi motori, se qualcuno li ha provati vorrei un parere da voi. il costo non è eccessivo, 120$ tutti e quattro... circa 90 euro.


    Alex

  • #2
    Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo prendere dei motori da mettere sul mio 650. non mi va di spenderci troppo e avevo visto i turnigy multistar da 390, con le 6s e 3 4000 avrei circa 27 minuti di volo (che comunque non mi servono, mi batano 22/23 in sicurezza) e vado in hovering al 55% del gas, che mi pare buono. però non ho mai sentito pareri riguardo questi motori, se qualcuno li ha provati vorrei un parere da voi. il costo non è eccessivo, 120$ tutti e quattro... circa 90 euro.


    Alex
    Ciao, se intendi i 4225 leggevo anche io delle recensioni e dicono che non siano per niente male, non super prestazionali ma che vanno bene, dopo se lo trovo ti passo anche il tread su rc , sicuro ti basti un 390?

    Commenta


    • #3
      Io ho messo a banco il 4822 e si comporta esattamente come altri motori di quella categoria. Attento solo agli interassi dei fori di fissaggio in quanto non sono gli standard 19-16 ma bensi 25-25.
      Silenzioso ed anche bello da vedere, l'unico difetto a voler essere pignoli sono i cavi di alimentazione corti e rigidi, ma questo è un elemento comune a tutta quella serie di motori eccetto uno (tra i 5 modelli che ho provato): il 4822 390 venduto da foxtechfpv, che ha cavi lunghi con guaina in silicone.
      Ultima modifica di Claudiopapi; 07 novembre 13, 00:04.

      Commenta


      • #4
        grazie per le risposte ragazzi, ho visto quanto mi veniva fuori con l' ordine di hobbyking ed è un po' troppo in questo momento (devevo prendere anche delle tx video e delle 6s), comunque alla fine ho optato per i 490, con le 16x4 a 4s e ho circa 29 minuti di autonomia con due 8000 (che già possiedo). per la questione dei cavi non sarebbe un grande problema, mi basta girare l' esc o fare delle prolunghe; comunque se hai il tread su rcg mi tornerebbe utile .


        ciao
        Alex

        Commenta

        Sto operando...
        X