annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi rilevati per Hubsan X4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi rilevati per Hubsan X4

    Buongiorno a tutti, mi piacerebbe aprire una discussione soltanto sui problemi rilevati su questo quadricottero per condividerli e trovare soluzioni e consigli.
    Possiedo sia il primo modello che quello nuovo coi led, inoltre mio fratello possiede il modello Led. Per tutti e tre gli esemplari, col passare del tempo, abbiamo rilevato perdita di potenza e stabilità. In particolare sulla stabilità, il primo modello in hoovering alterna momenti in cui rimane perfettamente fermo a momenti in cui ha delle rapide ed impercettibili oscillazioni. Il secondo modello led invece tende in alcuni momenti a ruotare leggermente a sinistra e, durante le manovre più rapide, a sbandare fortemente tanto da rendere necessarie delle forti correzioni coi pollici che comunque spesso non sono sufficienti.
    Ho sostituito tutti e 4 i motori e tutte e 4 le eliche ad entrambi i quadricotteri senza risultati.
    Per esclusione direi che il problema è la scheda per entrambi i quadricotteri, forse per le troppe saldature ho bruciato qualcosa. Avete mai avuto problemi simili?

  • #2
    ciao, c'è una discussione apposita sull'hubsan, sia con che senza led. Ti prego di continuare su quelle discussioni.
    Qua si chiude
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X