annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info venditori in europa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info venditori in europa

    Qualcuno saprebbe indicarmi il link di qualche shop on line in europa (italia compresa) dove sia possibile acquistare la CRIUS AIO Pro Versione 2

    Grazie

    P.S.
    Personalmente anche su quadframes.co.uk non trovo nulla !!!!
    Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)

  • #2
    Originariamente inviato da antonio60 Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe indicarmi il link di qualche shop on line in europa (italia compresa) dove sia possibile acquistare la CRIUS AIO Pro Versione 2

    Grazie

    P.S.
    Personalmente anche su quadframes.co.uk non trovo nulla !!!!
    Hobbyking in EU
    Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0 (EU Warehouse)
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #3
      Occhio che la "Multiwii and Megapirate AIO V2" di HobbyKing equivale alla RCTimer AIO Pro V1. Su quella di HK manca la memoria flash per registrare i log.
      Credo che la RCTimer AIOP V2 si trovi solo da RCTimer.
      Giovanni

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
        Occhio che la "Multiwii and Megapirate AIO V2" di HobbyKing equivale alla RCTimer AIO Pro V1. Su quella di HK manca la memoria flash per registrare i log.
        Credo che la RCTimer AIOP V2 si trovi solo da RCTimer.
        Ecco ..... era appunto quello che immaginavo anche se c'è qualcuno che vende le V2 sulla baya ..... ma sempre cinese è !!!!
        Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)

        Commenta


        • #5
          Se ci devi montare MultiWii la V2 non ti garantisce nulla in più in quanto MultiWii non penso usi la eeprom per i log.

          Se ci devi montare MegaPirateNG invece i log sulla scheda possono essere assai utili.

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da antonio60 Visualizza il messaggio
            Qualcuno saprebbe indicarmi il link di qualche shop on line in europa (italia compresa) dove sia possibile acquistare la CRIUS AIO Pro Versione 2
            Con spedizione veloce 23$ da RcTimer arriva in 4 gg

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Con spedizione veloce 23$ da RcTimer arriva in 4 gg
              Si OK ma la spedizione mi costa il 40% del prodotto !!!!!

              Se in dogana vogliono iva e dazi, me lo fanno pagare anche sui sui 23$ e ci pago anche he il 22% di iva ..... + dazi e mazzi (giusti per carità) ma una schada da 57$ circa 42Euro finisco per pagarla quasi più del doppio, se potessi evitarlo preferirei !!!!

              Poi se non ho altra scelta ..... opto per RC-Timer
              Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Se ci devi montare MultiWii la V2 non ti garantisce nulla in più in quanto MultiWii non penso usi la eeprom per i log.

                Se ci devi montare MegaPirateNG invece i log sulla scheda possono essere assai utili.

                Luciano
                Non ho ancora deciso cosa ci metto come firmware .... ma prendere che prendere il nuovo, preferisco la V2 mi pare ovvio quanto inutile tarparsi delle possibilità così senza apparente ragione alcuna
                Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da antonio60 Visualizza il messaggio
                  Si OK ma la spedizione mi costa il 40% del prodotto !!!!!

                  Poi se non ho altra scelta ..... opto per RC-Timer
                  Se non hai fretta, risparmi 23 dollari e il costo si abbassa notevolmente, ma ci vogliono 20/30 gg

                  Comunque se la trovi in Europa, non dico nemmeno in Italia, facci poi sapere cosa la paghi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Se non hai fretta, risparmi 23 dollari e il costo si abbassa notevolmente, ma ci vogliono 20/30 gg

                    Comunque se la trovi in Europa, non dico nemmeno in Italia, facci poi sapere cosa la paghi
                    Era per questo che chiedevo aiuto a voi !!!!
                    Magari visto che ci eravate passati molto prima di me, avevate qualche buon riferimento commerciale (shop) Europeo.

                    Comunque si dalla mia ho il vantaggio di non avere fretta quindi posso avvalermi di una spedizione lenta ma economica (per non dire economicissima), mi piacerebbe infatti riuscire a provare l'oggetto (un quadricottero) con l'arrivo della primavera, quindi teoricamente potrei ordinare ora e con tempistica anche di di 30-40gg per prima di Natale potrei avere l'elettronica e iniziare a fare qualche prova.

                    In ogni caso, qual'è il corriere veloce che usa RCTimer, perchè sul sito non mi pare ci sia un'indicazione precisa
                    Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)

                    Commenta


                    • #11
                      Gli ultimi due pacchi veloci sono arrivati con Dhl e quelli lenti con Hong Kong Post e poste italiane.

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie biv2533

                        Dhl ......
                        ecco questo è un punto a favore, i 20 euro di spedizione sarebbero sicuramente ottimamente spesi
                        Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X