annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro - Soluzioni di Fissaggio DjiF450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gopro - Soluzioni di Fissaggio DjiF450

    Un Saluto a Tutti.

    ho appena comprato la Cam in questione, adesso però ho un grande dubbio, come la fisso al frame del Dji F450?, io vorrei fissarla in modo permanente con un supporto adesivo (quello piatto fornito nella confezione) dite che va bene solo quello? oppure devo interporre qualcosa che "smorzi" le eventuali vibrazioni?.

    Voi quali soluzioni avete trovato? (magari postate delle immagini)

    Grazie in anticipo
    Gerardo.

  • #2
    Ciao, la gopro ha uno stabilizzatore d'immagine veramente cazzuto e se hai assemblato l'f450 in maniera corretta, è quasi esente da vibrazioni; quindi per il fissaggio puoi andare tranquillo con il biadesivo tuttavia un test, fissando la GP con un supporto temporaneo, io lo farei!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Se vai con eliche e motori originali, presta particolare attenzione al bilanciamento di questi ultimi. In rete trovi molti video che ti illustrano come fare. Quindi mi associo: se fai un buon lavoro, anche con questo telaio riesci ad essere privo di vibrazioni. Detto ciò, non monterei quelle eliche nemmeno se mi pagassero per farlo.

      Commenta


      • #4
        @filduvent
        attento che se dici che la gopro ha lo stabilizzatore ti danno del rincog--onito.
        comunque se hai la black metti a 1080p e 60 fps dovresti essere quasi sicuro di non avere vibrazioni e di averne poche
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta

        Sto operando...
        X