annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PIXHAWK nuova scheda da 3D Robotics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PIXHAWK nuova scheda da 3D Robotics

    Ciaooo
    La 3D Robotics lancia una nuova scheda, dopo il mega successo delle apm, presentano la PIXHAWK, sulla carta una bomba di scheda, senza che vi copio/incollo le caratteristiche, le potete leggere qui:

    PIXHAWK

    Sembrerebbe una bella rivoluzione, ora sarà da vedere come saranno i sofware e/o il porting dei programmi già esistenti sulla nuova scheda.

    ...quando stavo per cliccare sul tasto "compra" per l'apm 2.6, escono con la scheda nuova, l'indecisione regna, perchè se da una parte l'apm (come anche loro scrivono sul sito è in end of life) quindi ci si ritroverebbe in mano con un hardware obsoleto, dall'altra parte però il software attuale per apm ha raggiunto notevoli prestazioni e stabilità, mentre sulla pixhawk non si sa molto e logicamente quasi nulla su come andrà, sicuramente bene, ma tra quanto ? l'apm non è stato da subito rose e fiori...
    Mi sa che aspetterò un po per la nuova

    Ciaoo

  • #2
    si aspetta un po così la clonano...
    Scherzi a parte anche io volevo la APM 2.6 ma anche io ho deciso di aspettare qualche mese, secondo me questo non è un periodo buono per fare acquisti di questo genere.. a meno che non si voglia fare da tester e contribuire al progetto..

    comunque se ne stava parlando di qua.. http://www.baronerosso.it/forum/mode...-pixhawks.html
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • #3
      penso sia stata già aperto un 3D ufficiale inerente l'argomento da xeshobby circa 2 settimane fa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
        penso sia stata già aperto un 3D ufficiale inerente l'argomento da xeshobby circa 2 settimane fa.
        Penso che non hai letto quello che ho scritto
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #5
          Opsssss pardon ;)
          Scusate il doppione, mi era scappata.
          Va boh questa la chiudo allora.




          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

          Commenta


          • #6
            Sì scud scusami ho letto solo la parte iniziale.

            Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

            Commenta

            Sto operando...
            X