annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji NAZA Lite + GPS multi-axis control platform per gaui 330x upgradato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji NAZA Lite + GPS multi-axis control platform per gaui 330x upgradato

    Buongiorno a tutti, posto il seguente messaggio per chiedervi se qualcuno poteva dirmi se vi è la possibilita' di applicare il modulo Dji NAZA Lite + GPS multi-axis al mio GAUI 330X ed, in caso di risposta affermativa, se l' operazione risulta semplice.
    Chiedo scusa in anticipo se magari gia' da qualche parte del forum gia' se ne è discusso, ma non sono riuscito a capire se si ed eventualmente quali potrebbero essere i problemi.
    Grazie mille, Luigi.

  • #2
    up help

    Commenta


    • #3
      se il tuo multi usa regolatori e ricevente normali, penso proprio di si, ti serve una rx a 6ch e sul tx almeno un interruttore a tre posizioni ed uno a due.

      ciao

      Commenta


      • #4
        Grazie per la risposta, si si io utilizzo una vecchia rx futaba PCM perche' sui 2,4 ghz lavoro con l' FPV e chiaramente mi andrebbe in interferenza.
        L' unico problema è che non riesco a capire se i regolatori ed i motori possono rimanere gli stessi.
        Ho trovato qualche informazione in rete, ma perlopiu' in inglese ed (almeno per me ) non troppo chiara.
        Sono un po' nel pallone perche' una buona stabilizzazione sarebbe importantissima, visto che ogni volta che volo con gli occhialetti, a parte sui vari ' gommolotti' tipo easy star che riesco a gestire tranquillamente, con il quadri perdo proprio facilmente l' assetto .

        Commenta

        Sto operando...
        X