annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NAZA - Si può passare da 3S a 4S senza passare per il Software?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NAZA - Si può passare da 3S a 4S senza passare per il Software?

    Ciao a tutti
    vorrei capire una cosa, cioè se il controllo tensione è disabilitato dal Assistant Software, è possibile cambiare al volo una 3S con una 4S?

    spesso mi trovo al campo e voglio fare le prove, montando diverse batterie diverse eliche ecc... Ogni volta che passo da una 3S a una 4S devo passare dall'Assistant Software e "comunicarglielo" per fare la calibrazione della batteria...

    Ma se è disabilitato il controllo tensione posso fare il cambio batteria al volo o la NAZA va comunque "Avvertita" del cambio?

    Vorrei evitarmi di girare con il portatile in sostanza.....

    Grazie Ciao
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

  • #2
    Certo che puoi farlo senza problemi , ti consiglio di postare nuovamente la domanda nel post dove si parla della naza sia v1 che v2 tanto è uguale , sicuramente adesso chiudono il post e non avrai altre risposte in merito a questo domanda

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
      Certo che puoi farlo senza problemi , ti consiglio di postare nuovamente la domanda nel post dove si parla della naza sia v1 che v2 tanto è uguale , sicuramente adesso chiudono il post e non avrai altre risposte in merito a questo domanda
      Thanks!!
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        vorrei capire una cosa, cioè se il controllo tensione è disabilitato dal Assistant Software, è possibile cambiare al volo una 3S con una 4S?

        spesso mi trovo al campo e voglio fare le prove, montando diverse batterie diverse eliche ecc... Ogni volta che passo da una 3S a una 4S devo passare dall'Assistant Software e "comunicarglielo" per fare la calibrazione della batteria...

        Ma se è disabilitato il controllo tensione posso fare il cambio batteria al volo o la NAZA va comunque "Avvertita" del cambio?

        Vorrei evitarmi di girare con il portatile in sostanza.....

        Grazie Ciao
        Ciao

        Io l'ho disabilitato, uso un buzzer. Cosí non serve il portatile

        Commenta


        • #5
          io ho disabilitato dal Assistant Software e con il timer sulla spektrum sono tranquillo

          Commenta


          • #6
            ...pure io, disabilitato e controllo tensione via telemetria (con beep sulla radio)... la cosa piu' efficacie e tutto sommato economica secondo me... (50 euri di moduli FRsky)

            Commenta


            • #7
              si,pero se una lipo vi si affloscia prima di quando
              ve lo aspettate?
              bisogna stare attenti con le soglie di allarme,meglio doppio
              controllo che cadere addosso a chissa cosa.
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta

              Sto operando...
              X