annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I firmware Naza M V1 V2 lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I firmware Naza M V1 V2 lite

    Mi sembra sia il caso aprire una discussione sugli aggiornamenti firmware vistii continui cambiamenti.


    Qualcuno ha gia provato l'ultimo 4,02?
    Sono sincero io sono rimasto al 3,16 era quello che mi piaceva di piu sia sui v2 che v1 il 4 lo avevo provato ma non mi dava affidamento.

  • #2
    Ma devo dire che io avendo la V1 ho aggiornato alla 3.16 e devo dire che la trovo piu stabile delle versioni precedenti.
    Tanto che prima con le precedenti versioni toccava calibrare anche cambiando zona a pochi km di di distanza, mentre con la 3.16 mi è capitato di volare anche a diverse centinaia di km ed non avere bisogno di calibrare. :p
    Per il momento a meno di miglioramenti tangibili, o di eventuali upgrade hardware rimango con la 3.16

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      in linea di massima anche io , ma ho amici che invece si trovano ancora meglio con la versione 4 percio volevo sapere se la 4,02 va ancora meglio, perche l'unico difetto che aveva la 4 erano i limiti che poi non si poteva piu tornare a casa se si toccavano i limiti

      Commenta


      • #4
        Comunque è stato detto 700 volte che la lite non c'entra il firmware e bloccato alla 1.0

        Commenta


        • #5
          siii questo lo so anche io
          è solo se vogliamo postare in una discussione dedicata solo a questo cosi tutti i possessori di naza m posso leggere qui le soluzioni migliori per il proprio mezzo, ci capiamo adesso

          Commenta


          • #6
            ...non penso che si debba per forza escludere che un giorno ci sarà un aggiornamento per la lite...
            Tanti multicotteri...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
              in linea di massima anche io , ma ho amici che invece si trovano ancora meglio con la versione 4 percio volevo sapere se la 4,02 va ancora meglio, perche l'unico difetto che aveva la 4 erano i limiti che poi non si poteva piu tornare a casa se si toccavano i limiti
              Nessun miglioramento per quanto riguarda le prestazioni di volo , hanno solo migliorato la sezione limiti distanza e quota ,ma non si sà precisamente cosa sia migliorato non è specificato, se non la sola descrizione del'help nell'assistant ovvero adesso spiega che funziona solo in gps mode con almeno 6 satelliti

              per il resto riguarda solo la possibilità di aggiornare imu e cmu contemporaneamente se utilizzate la scheda upgrade del phantom per zenmuse

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
                ...non penso che si debba per forza escludere che un giorno ci sarà un aggiornamento per la lite...
                Penso proprio di si visto che la lite non è altro che la naza con il miglior firmware disponibile per volare senza problemi in base alle sue caratteristiche. Sempre che un giorno scoprano un mega bug tale da proporre doti di volo futuristiche ma non credo che venga applicato alla lite ma porposto con la versione " V32 the best of cina flight "

                Commenta


                • #9
                  ...non penso che si debba per forza escludere che un giorno ci sarà un aggiornamento per la lite...
                  Anche se richiesto a forza su tanti forum...non ci sara
                  aspettiamoci magari un naza ultralite per abbassare ancora i prezzi

                  e la V1 completamente fuori produzione , solo supportata a livello firmware + magari un V2 ridotta per anche qui contrastare la concorrenza.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X