annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame ARRIS M680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frame ARRIS M680

    Sto cercando un frame per esacottero che rientri nel mio budget di ca. 180€ e che in più sia ripiegabile, la scelta è orientata al Tarot 680/685/690 ma nella mia ricerca di soluzioni alternative sono capitato su questo frame ARRIS M680.




    Mi sembra ben fatto e sulla carta ha risolto alcune delle pecche dei Tarot più economici che sono quelli che a me interessano.

    Qualcuno di voi lo ha usato, cosa ne pensate?
    Purtroppo non ho trovato nulla nel web a parte qualche filmatino ma nessuna esperienza significativa

    Qui è dove lo vendono.
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

  • #2
    Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
    Sto cercando un frame per esacottero che rientri nel mio budget di ca. 180€ e che in più sia ripiegabile, la scelta è orientata al Tarot 680/685/690 ma nella mia ricerca di soluzioni alternative sono capitato su questo frame ARRIS M680.




    Mi sembra ben fatto e sulla carta ha risolto alcune delle pecche dei Tarot più economici che sono quelli che a me interessano.

    Qualcuno di voi lo ha usato, cosa ne pensate?
    Purtroppo non ho trovato nulla nel web a parte qualche filmatino ma nessuna esperienza significativa

    Qui è dove lo vendono.
    Stra Quoto

    Ma credo che qui le eliche da 13 non ci vano azz
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • #3
      Non ho letto nulla riguardo la misura max di eliche che può montare, comunque essendo un classe 680 dubito possa montare eliche più grandi delle 12" che su un esa non sono proprio piccole.

      Comunque a quanto pare nessuno lo conosce peccato non mi dispiaceva, ma spendere al buio 150€ non fa per me.
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Arris M680

        Salve a tutti.
        Sono nuovo del forum e quindi se commetto qualche errore...perdonatemi.
        Ho visto questo 3D e visto che io ho acquistato questo frame volevo dare qualche info in più. Tubi e piastre in carbonio da 2 mm (pesa 780 gr) . Viti in acciaio brunito con dadi autobloccanti. Il movimento di chiusura del carrello è solido e preciso. Il movimento delle braccia richiudibili è assicurato da 4 bulloni con dadi autobloccanti. Una volta serrati, non vi è alcun gioco. Proprio il movimento delle braccia crea qualche problema ai componenti che vanno fissati sulla piastra centrale (Naza, ricevente etc.). Non vi rimane molto spazio. A parte questo, é fatto molto bene.

        Commenta


        • #5
          Ps. eliche max 12"

          Commenta


          • #6
            Grazie per le info, in effetti mi piaceva di più del tarot 680/690 sembrava ben fatto, ma proprio il movimento di chiusura dei bracci con lo scorrimento delle viti sulle piastre, lo stesso che monta il mio quadricottero mi ha fatto desistere dall'acquisto e così ne ho preso uno a bracci fissi.
            Quando hai finito di montarlo mettici qualche foto
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Si, il movimento delle viti sulla piastra non piaceva nemmeno a me, così ho sostituito i bulloni con un tipo più lungo e ho interposto delle rondelle a bordi smussati sia sopra che sotto. In questa maniera non vi è più il rischio di strisciare le piastre e il serraggio delle viti viene meglio distribuito. Comunque nelle operazioni di apertura/chiusura dei bracci bisogna fare molta, molta attenzione. L'esacottero è gia montato e ho già fatto dei voli di prova. Appena posso, posto foto e qualche filmato.

              Commenta


              • #8
                Qui il video

                Commenta


                • #9
                  Bello stabile, complimenti, poi ci racconterai dell'autonomia con quei motori che non conosco.
                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    Devo ancora finire i test (e questo tempo non aiuta). Comunque con eliche 11x4,5 e batterie 3S 5400 mA si fanno circa 10 minuti. Con batterie 4S 6600 mA se ne fanno abbondantemente 12. Devo fare delle prove con eliche da 12 e vediamo. I motori anche dopo un uso continuo in hovering non scaldano assolutamente.
                    Questa marca (Mystery) sembra non conosciuta in europa, ma dalle mie prove sembrano davvero ok. Ne esiste un altro modello da 400kV. Io li ho trovati qui. Nelle foto, anche i rusultati del test.
                    File allegati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X