annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto acquisto drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto acquisto drone

    Salve a tutti, sono nuovo, vorrei avvicinarmi al mondo dei droni.
    Fin ora ho fatto pratica con il giochino del parrot, ma ora vorrei puntare a qualcosa di più serio facendo un acquisto fatto bene, senza dover trovarmi a breve "limitato".
    Spulciando un po' le vostre discussioni e vedendo i modelli, ho trovato sul sito helipal due modelli su cui ho puntato lo sguardo, ma ora fatico un po' ca capir le differenze e le caratteristiche, sopratutto perchè provengo dal mondo del fuoristrada 1:8 a scoppio.

    I due modelli sono lo storm drone 6 rtr, che diciamo è già completo ed io avrei bisogno di tutto, anche della radio e l'F550.
    Ho visto che sul sito si compra a buon prezzo, e sinceramente a meno di quanto avrei trovato in negozio.

    Che mi consigliate?

    E poi...
    Mi hanno spiegato che volendo si possono impostare dei punti che raggiunge automaticamente e li segue autonomamente, come è possibile?
    La radio 6 canali che c'è nel storm6 permette di controllare il gimball o il gimball sta solo nella posizione che si imposta?
    Poi ho visto che c'è l'fpv... moolto interessante, ma posso registrare quello che vedo o lo posso solo vedere?
    Insomma sareste così gentili da farmi luce da tutti questi termini come naza v2, naza lite.... eccc???
    Ah, soprattutto, se non volessi mettere ne gopro ne fpv, ma volessi semplicemente trasportar un oggetto non convenzionale, quanto peso potrebbe sollevare?

    Grazie mille a tutti.

  • #2
    Intanto Ciao e benvenuto.
    ...spero di riuscire a risponderti prima che il post venga chiuso...

    Non avermene (avercene...) ma... le cose che chiedi sono state ampiamente discusse in tantissimi thread, ci sono thread che addirittura spiegano a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei multirotori (che non e' una cosa "stellare", e' solo una parte del modo dell'aeromodellismo) come fare, cosa fare, cosa significa e come e cosa e dove comperare...

    Il famoso tasto "cerca" a volte cerca ben poco ma... cio' che chiedi si trova nelle guide in prima pagina...

    Rudy
    Ultima modifica di rudy-lavilla; 27 ottobre 13, 20:48.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
      ...spero di riuscire a risponderti prima che il post venga chiuso...

      Non avermene (avercene...) ma... le cose che chiedi sono state ampiamente discusse in tantissimi thread, ci sono thread che addirittura spiegano a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei multirotori (che non e' una cosa "stellare", e' solo una parte del modo dell'aeromodellismo) come fare, cosa fare, cosa significa e come e cosa e dove comperare...

      Il famoso tasto "cerca" a volte cerca ben poco ma... cio' che chiedi si trova nelle guide in prima pagina...

      Rudy
      Quoto quanto detto dall'amico qui sopra.
      Domande come le tue vengono poste ogni giorno e ripeterle in continuazione stufa.
      Spulcia nel forum che trovi tutte le risposte che cerchi, poi se hai domande ben specifiche a cui non trovi risposta allora chiedi senza problemi
      Fai un passo alla volta che quel che vuoi fare tu è un fine, non un inizio
      Si chiude
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X