annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisione naza lite vs naza v1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Precisione naza lite vs naza v1

    Ragazzi ho una domanda da farvi... non sapevo se farla nel topic della naza lite o in quello della v1 visto che riguarda entrambi... dunque io ed un mio amico abbiamo due esa il suo con naza lite ed il mio con naza v1 (aggiornata a 4.0) entrambe con gps , è capitato più di una volta che volando insieme abbiamo notato un comportamento "strano" ovvero dopo aver atteso il fix dei satelliti dopo il decollo il mio esa si inchioda subito mentre il suo "cazzeggia" per un paio di minuti per poi iniziare pian piano ad inchiodarsi. gli esa sono ben assemblati e bilanciati tutti e due con componenti di qualità . qualcuno sa dirmi il perché di questo problema?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    Non so piu come fare a scriverlo

    Il progetto naza lite (tanto di cappello alla dji per come ha saputo trasformare un problema in una opportunità) è nato dalle costole degli scarti o dai problemi di qualità se li volete definire in forma piu positiva della vecchia v1 quando han cercato di fare riduzione costi.
    Se si accettano le derive che ha o drift ed i vari tip and trick preriscaldi .. batterie supplementari , scaldini d'inverno, calibrazioni a destra e a manca dovuti alla piu ampia tolleranza di accettazione dei componenti , il naza lite va bene...se no occorre passare ad altro prodotto....
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Non so piu come fare a scriverlo

      Il progetto naza lite (tanto di cappello alla dji per come ha saputo trasformare un problema in una opportunità) è nato dalle costole degli scarti o dai problemi di qualità se li volete definire in forma piu positiva della vecchia v1 quando han cercato di fare riduzione costi.
      Se si accettano le derive che ha o drift ed i vari tip and trick preriscaldi .. batterie supplementari , scaldini d'inverno, calibrazioni a destra e a manca dovuti alla piu ampia tolleranza di accettazione dei componenti , il naza lite va bene...se no occorre passare ad altro prodotto....

      credevo che visto che il gps è lo stesso( ho comprato il gps della lite) la precisione fosse dettata dal gps. il mio amico ha anche la vecchia v1,allora pensi che montando la v1 dovremmo avere miglioramenti?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        io ho un exa 550 con naza v1 uptato a v2 e dopo i vari lampeggi del led vado in volo
        e il modello resta inchiodato li .
        Ho pero anche un lite montato su un quadricottero ed ho notato che dopo i vari lampeggi prevolo e' un po ballerino cioe non tiene la posizione poi pero si assesta
        il mio amico ha un naza lite eil suo quadri e' subito preciso in volo
        vai a capire da cosa puo dipendere il montaggio piu' preciso?

        Commenta

        Sto operando...
        X