annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda kk 2.0...è rotta? :(

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scheda kk 2.0...è rotta? :(

    salve dopo un po di tempo riprendo in mano il mio quadricottero con scheda kk 2.0. praticamente do gas e si è rigirato su se stesso.
    vado a controllare e quando abbasso i motori invece di accelerare, accelerano quelli nella parte opposta, incrementando quindi il movimento o non stabilizzandolo.

    poi controllando sullo schermino della scheda mi dice che il Gyro Z è "Not ok" mentre gli altri "ok"...se faccio i test lo muovo un po e Z rimane not ok e anche Gyro Y alterna ok con not ok, io non ho toccato niente da l ultima volta...

    si sono rotti gli accelerometri/barra giroscopi? è da buttare la scheda?

  • #2
    Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    salve dopo un po di tempo riprendo in mano il mio quadricottero con scheda kk 2.0. praticamente do gas e si è rigirato su se stesso.
    vado a controllare e quando abbasso i motori invece di accelerare, accelerano quelli nella parte opposta, incrementando quindi il movimento o non stabilizzandolo.

    poi controllando sullo schermino della scheda mi dice che il Gyro Z è "Not ok" mentre gli altri "ok"...se faccio i test lo muovo un po e Z rimane not ok e anche Gyro Y alterna ok con not ok, io non ho toccato niente da l ultima volta...

    si sono rotti gli accelerometri/barra giroscopi? è da buttare la scheda?
    Rifai la calibrazione degli accelerometri, magari ha perso i settaggi.
    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      O se no fai come consiglia la dji per la naza lite, la metti di lato e gli dai dei colpetti, a volte si sbloccano e tutto torna normale..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        incredibile ma hanno funzionato i colpetti O.o

        Commenta


        • #5
          Dji la sa lunga..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta

          Sto operando...
          X