annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 2 Micro quad con telecamera....spettacolo!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nine Eagles Galaxy Visitor 2 Micro quad con telecamera....spettacolo!!!!

    Nine Eagles Galaxy Visitor 2
    Veramente carino...che ne pensate???

  • #2
    Una foto... un link... un commento...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Ma che hanno lavato un phantom e gli si è ristretto ???
        Hahahahahaha
        Carino comunque ;)


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Su hobbymedia trovate video e descrizione
          Nine Eagles Galaxy Visitor 2: Quadricottero con camera HD

          Commenta


          • #6
            ma il giroscopio e' 4 o 6 assi???

            Commenta


            • #7
              bello !!!!!!!!
              ma quanti euri ?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Una foto... un link... un commento...
                No....

                A te No!!
                Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

                Commenta


                • #9
                  http://www.banggood.com/Nine-Eagles-...r-p-82430.html

                  figo
                  Nine Eagles Galaxy Visitor 2 Instruction video - YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    mm,carino.
                    da pertutto in pre order.

                    dalla robbe 129 eurozzi.

                    Galaxy Visitor II FTR RTF 2.4GHz M2 - Novità Elicotteri - Modelli RC
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • #11
                      Io l'ho già preso con una lipo di ricambio.Non è male fà dei bei video e vola anche con un pò di vento.
                      Damiano

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, ma secondo te è già abbastanza per giocherellare in giardino o è meglio il walkera qrx350, considerata anche la differenza di prezzo?
                        E' facile da pilotare?
                        Grazie, ciao!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da intrum01 Visualizza il messaggio
                          Ciao, ma secondo te è già abbastanza per giocherellare in giardino o è meglio il walkera qrx350, considerata anche la differenza di prezzo?
                          E' facile da pilotare?
                          Grazie, ciao!
                          ciao, sarebbe come dire...per fare i freni a mano in cortile è meglio la 500 o la Ferrari. .!?
                          ...io credo che il galaxy sia simpatico perché anche un principiante può divertirsi senza troppo sbattimento. ..i classe 350 richiedono un minimo di esperienza e cosa da non sottovalutare possono essere perivolosi se cadono...quindi vai di galaxy...oppure se vuoi un pelo più grande prendi il v959.
                          Ciao.

                          Commenta


                          • #14
                            Sto seriamente considerando di prenderlo.
                            Dando un occhiata in rete ho visto che è compatibile con Futaba, ma vorrei avere la certezza del protocollo di trasmissione dato che possiedo guna T8 FG Super che uso per il DJI , non sarebbe niente male avere i due multi sotto la stessa radio al posto di avere più radio in giro.

                            Com'è da usare in casa ?
                            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                            Commenta


                            • #15
                              Galaxi visitor 2

                              Ciao,io ce l'ho da i primi di Dicembre e la sera gira in casa e' indistruttibile anche senza le protezioni,consiglio l'aquisto di un'altra batteria percche' e' uno spasso molto stabile e' pur sempre un moscerino ma quando fuori e' brutto ti alleni i pollici.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X