annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wookong o Naza A2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wookong o Naza A2

    Sto scegliendo una configurazione da montare su telaio F550 e sono indeciso fra queste due elettroniche, che ne pensate?

  • #2
    cosa vuoi ottenere dal modello? quanto budget hai a disposizione? quanto sei disposto "smanettare" sul modello ?
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      cosa vuoi ottenere dal modello? quanto budget hai a disposizione? quanto sei disposto "smanettare" sul modello ?
      Una migliore guida fpv possibile (ovviamente dove consentito)
      Sui 2500/3000euro
      Per smanettare intendi a livello firmware o di cablaggio?

      Commenta


      • #4
        Nessuno può dormi qualcosa?

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Guarda io sul mio DJI F550 ho un Naza V2 ed è stabilissimo con Gimbal per GOPRO...
          IL DJI A2 è l'ultimo uscito ed è il top di gamma della DJI, se hai intenzione di crescere come modello e come dici tu hai soldi da spendere prenderei quello. Il wookong è il modello precedente che presumo verrà rimpiazzato totalmente a breve dall'A2, quindi se vuoi risparmiare un pochino prendi il Wookong, se vuoi il top va benissimo l'A2...
          Però bisogna sempre sapere cosa vuoi farci, perché come ti ho detto anche il naza v2 con l'F550 va benissimo e costa 1/3.

          Commenta


          • #6
            leggiti questo DJI Wookong M WKM, NAZA M V2 GPS. Official Distributor For DJI Innovations

            grandilinne tradotto con google

            Una rapida panoramica delle novità Multi controllori di volo del rotore DJI :
            *
            Il DJI NAZA M Lite GPS e DJI NAZA M V2 GPS sono controllori di volo che sono identici in termini di prestazioni di volo , entrambi hanno ottime caratteristiche di volo , la loro stabilità di volo e la manovrabilità è ereditato direttamente dal DJI WooKong WKM (chiamato anche il DJI WooKong M ) , che ha algoritmi di controllo eccezionali, che si ritrovano anche negli altri controllori di volo della gamma di prodotti DJI Innovations , come l' OD per elicotteri tradizionali. Il NAZA M Lite , NAZA M V2 GPS e il DJI WooKong M sono destinati a due utenti e usi diversi, il NAZA M Lite GPS e NAZA M V2 sono controllori di volo per l'hobby volantino che sta cercando di fare un po 'di fotografia aerea , un FPV volantino o semplicemente per avere voli "divertimento ", senza la necessità per i voli automatizzati che utilizzano punti di passaggio o di informazioni di telemetria .

            Il DJI WooKong M ( WKM ) è controllore di volo e pilota automatico in un unico ed è stato progettato per essere utilizzato per la fotografia aerea professionale , lo svolgimento di indagini aeree e la mappatura GIS . Il DJI WooKong M WKM è dotato di molte funzioni aggiuntive oltre sia il NAZA M Lite e NAZA M V2 GPS controllori di volo . Il DJI WooKong M WKM ha la possibilità di aggiungere le M collegamento Visualizza radio Dati che lavorano con un computer portatile per dare un GCS ( Stazione di Controllo a Terra ), che consente il controllo completo del WooKong M WKM dai GCS , dalle auto di decollo , volo autonomo e di atterraggio con l'assistenza di telemetria in tempo reale durante il volo . Le informazioni in tempo reale dai m Visualizza radio di dati viene visualizzata su una mappa 3D , le informazioni più importanti è chiaramente mostrato di tenere il pilota completamente aggiornato sui dettagli del volo . Mentre il WooKong M WKM è progettata per il fotografo professionista aerea possono anche essere grande a volare per divertimento e non hanno rivali per la stabilità o le funzioni !

            Qual è la differenza tra il DJI NAZA M & Lite NAZA M V2 GPS ?

            La differenza principale tra il DJI NAZA M Lite GPS e il DJI NAZA M V2 GPS è le funzioni extra e caratteristiche che si trovano quando si cerca di utilizzare il GoPro Gimbal fro DJI o il iOSD , il Naza Lite non supporta la PMU V2 necessaria per opertrae l' rete CAN necessario. Sia il Naza M V2 GPS e il Naza M Lite GPS hanno posizione di attesa , questo è grande se siete in cerca di tenere una posizione su una superficie di interesse, se FPV volare o utilizzando una macchina fotografica come una GoPro per scattare qualche foto . La funzione del CIO (Controllo orientamento intelligente ) è spesso chiamato modo " spensierato " su molti altri controllori di volo , ci sono due opzioni in questo modo , sia " casa Blocca " o "Blocco del corso " . Esso consente al pilota di volare un QuadCopter , HexaCopter o Octocopter ( OctoCopters non sono supportati dal Naza Lite ) , senza la preoccupazione di conoscere il suo orientamento . E 'una grande caratteristica di avere , come non si perde l'orientamento quando si comincia a diventare un po' più piccola in fondo del campo di volo ! Significa, inoltre, si può girare ( imbardata ), l'imbarcazione di 360 gradi intorno e in giro durante il volo in linea retta in qualsiasi direzione e continuerà volare dritto in quella stessa direzione. Vi è ulteriore assistenza nella forma di ( Ritorno a casa) funzione RTH che vedrà la NAZA M V2 GPS o Naza M Lite GPS portare il vostro elicottero di nuovo a voi , questo è molto utile se si è spinto il QuadCopter , HexaCopter o Octocopter fuori un po 'troppo lontano , il RTH porterà anche a casa vostra elicottero dovrebbe il potere nella batteria diventi troppo bassa , che è un altro utile oltre a rendere i voli più sicuri .

            DJI NAZA M V2 GPS o DJI WooKong WKM ? Perché ho bisogno del DJI WooKong WKM il NAZA M V2 GPS ?

            Il DJI NAZA M V2 e DJI NAZA M V2 GPS sono entrambi classe dirigente nel mondo mio hobby, e in questo momento non c'è altro controllore di volo , che offre lo stesso livello di prestazioni di volo , la facilità di configurazione e le caratteristiche per la stessa fascia di prezzo . Tuttavia il DJI WooKong M WKM è uno strumento professionale per ottenere un lavoro fatto ed è costruito per fare un lavoro , è in grado di mantenere la propria posizione con più precisione ed effettuare voli autonome con le informazioni di telemetria inviati a un computer portatile nel campo , e dove la legge consente per i voli oltre la linea visiva della vista, il WooKong M rende questi voli possibile. Il WooKong M ha anche il supporto per la più grande diametro QuadCopter , HexaCopter , X8 e Octocopter di oltre 650 millimetri di diametro, il DJI NAZA M Lite o il NAZA M V2 GPS non fanno sostenere questi telai più grandi , che sono oltre 650 mm di diametro , che per molti fotografi aerei sollevare carichi salariali più grandi come fotocamere DSLR con un Octocopter o un X8 è una necessità di usare il WooKong M , con questi limiti in mente , che sono al di là sia della NAZA M Lite e NAZA M V2 GPS sarebbe il momento di passare al WooKong M. sono entrambi fantastici , ma il DJI WooKong M fa tutto , e molto meglio , in altre parole si potrebbe usare un martello per avvitare una vite ? Tutto si riduce a scegliere lo strumento giusto per il lavoro.
            *
            Sommario:
            *
            Qualunque sia il regolatore di volo di scegliere tra la gamma di innovazioni DJI non sarete delusi! Il miglior controller per voi è quella che corrisponde alle vostre esigenze al meglio , DJI NAZA M Lite GPS per divertimento , DJI NAZA M V2 GPS per il divertimento e alcune funzionalità aggiuntive per il sostegno Zenmuse con le caratteristiche aggiunte che il GPS porta con RTH . Il DJI WooKong M è per voi se volete voli pieni waypoint e sta guardando quadcopter , HexaCopter o OctoCopters oltre 650 mm di diametro o HexaCopters , Octocopter o X8 con grandi carichi utili e avete bisogno di maggiore controllo sui vostri voli .

            Commenta


            • #7
              Ok mi sono convinto Naza V2 va più che bene. Oggi è partito l'ordine, speriamo si sbrighino

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X