annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Quadricottero

    Salve innanzitutto mi presento , mi chiamo Uberto e vi ho conosciuto girovagando in cerca di progetti per quadricotteri.. ma passiamo al dunque.
    BUDGET= 350 euro
    1- esiste un quadricottero (anche esacottero etc) gia pronto al volo oppure in kit compreso di telecamera con carico utile per montare un altra fotocamera compatta da comprare ? PS tempi di volo almeno di mezz'ora
    2- Sono anche pronto a costruirne uno , ma purtroppo cio che ho trovato in rete , e, purtroppo su questo forum , non mi sono stati troppo d'aiuto benchè esplicativi.
    vorrei: tempo di volo alto , per lo meno 30 min , carico sollevabile almeno 300/400g ( non mi interessa se dovrò montare dei motori da elicottero a turbina ). sapreste dirmi bene o male i materiali da comprare ?

    PS ho anche bisogno di un anima buona che mi spieghi il tutto .

  • #2
    Ciao Uberto e benvenuto. Dovresti leggere i post in evidenza e in particolare la guida per neofiti e il thread dove vengono elencate e spiegate tutte le configurazioni già collaudate...ti accorgerai che non è facilissimo ottenere tempi di volo da 30 minuti con un carico da 400gr con guida FPV, il tutto con 350 Euro di budget (anche se non è chiaro cosa hai già disponibile e cosa devi acquistare con i 350 Euro). Comunque se cerchi in questa sezione vedrai che giornalmente si aprono thread come questo a cui viene data sempre la medesima risposta.

    Non è per cattiva volontà ma non possiamo ricominciare da zero tutte le volte...

    Dai una occhiata ai thread iniziali poi torna qui con eventuali dubbi o domande più specifiche e vedrai che troverai tutto il supporto necessario.
    TermicOne su youtube

    Commenta

    Sto operando...
    X